Fox Talas 180mm

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
beh sarebbe proprio ora perchè alla gamma fox manca proprio una vera forcella a singola piastra da free-ride (e col TALAS non solo da free-ride...).
Chissà il prezzo però....:-((
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ma noooooooooooooooo......ho comprato 4 giorni quella da 160....a saperlo prima! :rosik:
anche se devo dire che tutto il blocco piedini che sporge così tanto sotto il mozzo non mi piace affatto....già capita di pestarli con le forche normali che l'hanno più alti figurati con questa....
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
mi sembrava strano che fox non ritagliasse un suo pezzettino nel settore delle monopiastra da fr....

@senza bici: un mio compagno di uscite ha acquistato da poco la marza rc3 Ti per la sua nomad ed è molto contento di come va
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
questa fa il botto... sposta il limite delle bici AM-Enduro (in cui più realisticamente verrà montata), facendole diventare paraticamente universali... cosa avrà? 120-180?
 

Classifica mensile dislivello positivo