Fox talas 36rc2 escursione 150 mm?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Ho comprato a luglio una kona Coilair con forca Fox Talas 36 rc2.
Una volta tovato il giusto settaggio funziona alla grande!!! (e mi ha salvato la buccia un buon paio di volte)
Unico neo rilevato:
la lunghezza libera di escursione misurabile agli steli è di 140-145 mm anzichè i promessi 150 mm :OOO: (e anche qualcosa di più per franco di sicurezza pensavo...)
Qualcuno sa dirmi se esite il modo di rimediare?
Ciao Nicola

www.appalla.com
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Ho comprato a luglio una kona Coilair con forca Fox Talas 36 rc2.
Una volta tovato il giusto settaggio funziona alla grande!!! (e mi ha salvato la buccia un buon paio di volte)
Unico neo rilevato:
la lunghezza libera di escursione misurabile agli steli è di 140-145 mm anzichè i promessi 150 mm :OOO: (e anche qualcosa di più per franco di sicurezza pensavo...)
Qualcuno sa dirmi se esite il modo di rimediare?
Ciao Nicola

www.appalla.com


Bella forka !!

Problema noto : vedi topic

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=44715

Ciao
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ho comprato a luglio una kona Coilair con forca Fox Talas 36 rc2.
Una volta tovato il giusto settaggio funziona alla grande!!! (e mi ha salvato la buccia un buon paio di volte)
Unico neo rilevato:
la lunghezza libera di escursione misurabile agli steli è di 140-145 mm anzichè i promessi 150 mm :OOO: (e anche qualcosa di più per franco di sicurezza pensavo...)
Qualcuno sa dirmi se esite il modo di rimediare?
Ciao Nicola

www.appalla.com

...ottima forca, l'avevo anch'io..sul discorso dell' escursione ne parlavano su tuttomtb riguardo ad un test sulla forca appunto in oggetto e un rimedio c'è anche se a me non è che funzionasse più di tanto..anche se mancano 5mm gli altri che restano di escursione sono di ottima qualità!...ti ho scannarizzato la parte dell' articolo che ti interessa...

 

Uol

Biker superis
23/5/06
369
0
0
Lucca
Visita sito
Avevo già letto su TuttoMtb e provato una volta ma non era cambiato un gran che...
Riproverò magari sgonfiando e rigonfiando più volte.
Grazie a tutti delle pronte risposte
Nicola
 

Classifica mensile dislivello positivo