foxi-R

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
ciao!
Anche io ci sono passato!
Prima di prendere la mia attuale bimba...
Per caso ne hai mai provata 1na?
Fallo, ma sopratutto prova anche altro... per vedere pregi e difetti di altre bighe!
Ti dirò.....la foxy (sopratutto la R) è una bici che non va assolutamente male, anzi...direi che fra tutte quelle che ho provato, è stata sicuramente la più onesta!
In salita è abbastanza leggera e si pedala bene, bella reattiva e con un sistema di piattafora stabile convincente.
in discesa....potrebbe esserci di meglio...non va male, ma non saprei dirti....non è molto precisa, tende a prendere un pochino sotto nelle curve condotte e veloci, non ti infonde quella fiducia per poter spingere di più.
Dipende molto da cosa ti aspetti da questo mezzo, però okkio, purtroppo le Mondraker non hanno molto mercato da noi (anche se non capisco bene il perchè) quindi direi che se sei prorpio convinto, secondo me potresti tranquillamente tirare ancora qualche 100€ sul prezzo!
Questo è quanto ti posso dire.
Saluti
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
ciao!
Anche io ci sono passato!
Prima di prendere la mia attuale bimba...
Per caso ne hai mai provata 1na?
Fallo, ma sopratutto prova anche altro... per vedere pregi e difetti di altre bighe!
Ti dirò.....la foxy (sopratutto la R) è una bici che non va assolutamente male, anzi...direi che fra tutte quelle che ho provato, è stata sicuramente la più onesta!
In salita è abbastanza leggera e si pedala bene, bella reattiva e con un sistema di piattafora stabile convincente.
in discesa....potrebbe esserci di meglio...non va male, ma non saprei dirti....non è molto precisa, tende a prendere un pochino sotto nelle curve condotte e veloci, non ti infonde quella fiducia per poter spingere di più.
Dipende molto da cosa ti aspetti da questo mezzo, però okkio, purtroppo le Mondraker non hanno molto mercato da noi (anche se non capisco bene il perchè) quindi direi che se sei prorpio convinto, secondo me potresti tranquillamente tirare ancora qualche 100€ sul prezzo!
Questo è quanto ti posso dire.
Saluti
ok grazie!:nunsacci:
 

delirio2

Biker superis
11/7/08
347
17
0
Padova
shop.spreadshirt.it
Bike
pitch pro
come faccio a provarne una??? devo andare in un concessionario di bici?
Ti dirò che io non ho mai provato una mtb full quindi non ne so una mazza!
In discesa non vado forte perchè non ho ancora esperienza per farlo ma soprattutto il mio cancello( la mia mtb) non mi da fiducia, cioè ha un telaio grande con baricentro alto(perchè sono alto 190), e in pratica una bici artigianale assemblata del valore 450 euro.
L' unica cosa che ha di buono, è che ho messo su una sontur ad aria da 100mm, devo dire che quella forcella mi ha cambiato la bici.
per il resto monta un comunissmo gruppo acera.
questa è la mia bici.
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci: mtb profiler.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo