FR & DH con una Front, ha del senso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
FRONT CATTIVE!!!!!!
o-oo-oo-o
io avevo cominciato a fare freeride con la ktm hard bone.
E' stato bellissimo, ho imparato talmente tanta tecnica(soprattutto l'occhio a schivare e ollare nonchè i fuorisella e i tornantini più angusti)che ora con la superbiammortizzata mi sento di riuscir a fare tutto.
Certo, le camere d'aria duravano niente e la pizzicata era dietro l'angolo soprattutto con le pietraie.:cry:
Ma vi assicuro che nelle piste di terra ben battute agilità e accelerazione Paura!...non tornerei indietro però, con la switch è un altro paio di maniche....:free:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bellissima la Hard Bone!! Io avevo la El Paso, che è la versione meno lussuosa.. me l'hanno ciulata.. vabè.. Cmq ci facevo di tutto, l'unico limite credo i cerchi, un poco fragili per fr, e la forca un pò corta.. però pedalabilissima!! Un ottimo compromesso, sopratutto qualità prezzo!

Non è di certo una front cattiva maaa...un pò di pepe al c**o ce l'ha o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo