Francese in Firenze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vianney

Biker novus
15/5/17
3
0
0
37
Firenze
Visita sito
Bike
Rockrider 580
Ciao a tutti,

Mi chiamo Vianney e sono un francese di 31 anni. Sono arrivato a Firenze quattro mesi fa e sto esplorando le colline intorno a Settignano o Maiano con la mia bici (Decathlon RR 580). Di solito, faccio giri di 20-30 km, e ho un conto su wikiloc (username: vianney182). Però, non conosco ancora nessuno che si piace pedalare intorno a Firenze. Vorrei sapere se posso unirmi a voi quando andate in MTB o se conoscete clubs di MTB a Firenze? Di solito, sono disponibile il sabato o domenica nella mattina due volte al mese (quando mia moglie me lo consente :-) ).

Mi piace i giri (XC o all mountain) con un po’ di ascesa però non sono abbastanza bravo per i percorsi molto tecnici o impegnativi di DH.

Mi dispiace, parlo solo un po italiano ma sto imparando :-). Anche parlo inglese.

Grazie!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.746
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Ciao , io e chi conosco non facciamo molti giri xc...anzi , io nom saprei da dove iniziare ! ☺ però se vuoi fare un giro guidato da qualche parte (es morello ) prova a contattarmi, se posso ti accompagno volentieri.
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Ciao,
io giro dalle parti che hai indicato. Un buon modo per ritrovarsi è ormai whatsapp. Un punto di concentrazione per sapere chi esce è il gruppo creato da ProBike firenze, un negozio che sta davanti al Pizzaman di Via Rocca Tedalda.
Dalla mia posso dirti che esco sempre a pranzo il lunedì, mercoledì e venerdì. Sia in bdc che mtb. I giri in mtb possono variare ma sono tra i 30 ed i 40km. Sabato e domenica a volte esco.
Basta che quando vuoi uscire scrivi sul thread che ti è stato indicato se non vuoi usare whatsapp e se ci sono ci si becca!
 

vianney

Biker novus
15/5/17
3
0
0
37
Firenze
Visita sito
Bike
Rockrider 580
Grazie mille per le vostre risposte. Dove posso trovare il gruppo whatsapp del negozio probike? Volevo andare qua per un nuovo paio di scarpe, chiederò alle persone che lavorano. Non sono disponibile questo weekend però posso il prossimo weekend.
 

Classifica mensile dislivello positivo