Frattura malleolo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poloskatek

Biker novus
15/6/11
11
0
0
sassari
Visita sito
Buongiorno Dottore
Il 29 luglio sono caduto dalla mtb il piede non si è sganciato dal pedale causandomi una frattura ossea. Portato in ospedale dopo una prima immobilizzazione provvisoria ,in visita il 31 luglio mi viene confezionato un gambaletto gessato e riscontrata frattura modicamente scomposta del malleolo peronale, in visione dopo 30 gg senza carico. Il 31 agosto mi viene tolto il gesso ,il piede si presenta gonfio ma non sento particolare dolore, l esito all RX è "non significativo callo osseo. Modesta ed invariata scomposizione dei monconi di frattura " consigliato uso di gambaletto Walker e calza elastica con carico progressivo, altri 30 gg. Sono spaventato dalla situazione , vorrei un suo parere anche se capisco che diagnosticare su un forum dia difficile, non vorrei incorrere in "pseudoartrosi" . lunedi dovrei iniziare la magnetoterapia. La ringrazio per l attenzione
 

Classifica mensile dislivello positivo