frattura telaio canyon lux cf

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreagiorgi

Biker novus
24/9/12
1
0
0
osimo
Visita sito
Buongiorno a tutti i membri del forum, ho sempre letto i vostri utilissimi post e consigli. Questa volta scrivo per comunicare una bruttissima esperienza con l'assistenza Canyon. Ad aprile 2014 ho acquistato una canyon lux 29 in carbonio. Ottima bici, niente da dire. A settembre 2015 noto una frattura sul tubo reggisella, chiamo il centro assistenza, invio le foto, riconoscono che il danno va passato in garanzia. Da quel giorno sto ancora aspettando che il telaio venga sostituito, ho telefonato, inviato svariate mail, niente. Posticipano e rimandano di settimana in settimana. Ho scritto anche alla sede di Coblenza. Niente. Rimandano di continuo alle settimane successive con scuse puerili. Il paradosso è che il telaio della mia taglia sul loro sito è in vendita con disponibilità immediata!!!!Mica inesistente. Morale della favola: se tutto va bene tutte le aziende sono valide, ma quando c'e' qualche problema i veri leader del mercato si vedono. E canyon, non è uno di loro, non mi avrà piu' tra i suoi clienti, purtroppo. Un'azienda che si fregia di brevetti sofisticati, atleti di prim'ordine, non puo' trattare così i suoi clienti.
 

trobi71

Biker serius
2/10/13
216
0
0
Gorizia
Visita sito
Io ho un telaio della nerve 29 acquistata nel 2014 spezzato a ottobre comunicato subito la rottura e canyon mi comunica la sostituzione in garanzia .....ad oggi rimandano anche a me di settimana in settimana prendendo tempo . E prendendo in giro i loro clienti .
 

Classifica mensile dislivello positivo