freeride downhill campo felice abruzzo

  • Creatore Discussione acc
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


acc

Biker novus
3/7/07
4
0
0
ancona
Visita sito
Come mi hanno suggerito provo a riscrivere il messaggio, non sono molto pratico con i forum.
Qualcuno è a conoscenza se dalle parti di Campo Felice o Ovindoli ci sono impianti di risalite per bici e belle disce da fare?
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
:taxi-dri:si ce ne sono,non conosco gli orari ed i costi di quest'anno:omertà:ma per maggiori informazioni,dovresti contattare gli impianti di risalita:specc: di ovindoli,per quanto riguarda le piste,non so che dirti,non ci sono mai stato,avevo deciso di andarci la stagione passata,ma quando ho telefonato mi hanno detto che avevano, proprio in quel giorno chiuso la stagione:-(comunque mi sembra che l'anno scorso la cannondale ci ha fatto il cannondale day:free:presentandoci i modelli dell'anno:balla-co:
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
interesserebbe molto anche a me se ci fosse qlks di organizzato a ovindoli ... comunque in abbruzzo c'è pratoselva freeride paradise .. diciamo che sta nel parco del gran sasso e monti della laga nei pressi del comune di fano adriano ... c'è un impianto (seggiovia) che porta a quota 1800 con la bike e poi ci sono due sentieri con parecchie varianti ... a mio parere bellissimi e ben tenuti !
www.pratoselva.it
 

acc

Biker novus
3/7/07
4
0
0
ancona
Visita sito
interesserebbe molto anche a me se ci fosse qlks di organizzato a ovindoli ... comunque in abbruzzo c'è pratoselva freeride paradise .. diciamo che sta nel parco del gran sasso e monti della laga nei pressi del comune di fano adriano ... c'è un impianto (seggiovia) che porta a quota 1800 con la bike e poi ci sono due sentieri con parecchie varianti ... a mio parere bellissimi e ben tenuti !
www.pratoselva.it


Sembra che a campo felice ci sia l' impianto aperto con diversi percorsi più o meno impegnativi con noleggio di bici casco, chissà se per stagione estiva ( come riportato nel sito di campo felice ) intendono solo ad agosto.
Verificherò la prossima settimana
 

AndreA17

Biker serius
19/12/06
129
0
0
RomA
Visita sito
figata ! ! nuovi percorsi da vedere ... fin ' ora campo felice lo conoscevo solo dal punto di vista "invernale" ... mi dai una bella notizia davvero!!
 

acc

Biker novus
3/7/07
4
0
0
ancona
Visita sito
CIAO A TUTTI
Purtroppo a CAMPO FELICE l' impianto sarà attivo solo nel periodo di Agosto, ho trovato tutto chiuso.
Se c'è qualcuno che organizza nel periodo che va dal 04-08 al 26-08 qualche uscita a PRATO SELVA mi piacerebbe partecipare, tenete conto che sono poco esperto ma mi piacerebbe scendere con gente pazza per imparare qualcosa, le uniche discesce che ho fatto sono nel Conero ad Ancona.
ciao
 

polvere

Biker serius
5/11/06
285
0
0
52
poggio mirteto rieti
Visita sito
:loll:
CIAO A TUTTI
Purtroppo a CAMPO FELICE l' impianto sarà attivo solo nel periodo di Agosto, ho trovato tutto chiuso.
Se c'è qualcuno che organizza nel periodo che va dal 04-08 al 26-08 qualche uscita a PRATO SELVA mi piacerebbe partecipare, tenete conto che sono poco esperto ma mi piacerebbe scendere con gente pazza per imparare qualcosa, le uniche discesce che ho fatto sono nel Conero ad Ancona.
ciao
:free:salve,io non sono pazzo,e non mi ritengo affatto esperto in questa disciplina, ma dal 20 al 30 agosto,qualche giorno lo passero' a prato selva con qualche mio amico,ti ho aggiunto alla lista degli amici del forum,ti faro' sapere con precisione :pc:quali saranno i giorni che andremo:loll:
Piu' siamo e piu' ci divertiamo:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo