Freeride Livorno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
Comunque stai diventando sempre più simpatio!!!
Era per dire che ci piace più la discesa che la salita figura...Quello che serve si pedala,poi con la bici da 20kg uno fa quello che può...
Poi se te ci dormi anche con la bici cosa ci posso fare,sei "un gocciolino" più allenato di noi...
chiorba,invece di chiaccherà tanto sarà meglio che ti ripigli e vai a sistemà un pò da solo....visto che io e nico s'è già dato ahah
 

BaReTtA

Biker novus
6/12/08
20
0
0
livorno
Visita sito
hagahgahgahg bella! paolino, dani sapevo che doveva vendere la bici x bisogno di cash...massi lo stesso e sopratutto xk ha i tendini infiammati e se continuasse si dovrebbe operare....cmq ce un altro mio amico....che come me ci va solo x divertimento ...noi non siamo seri come voi ;) cmq ha la bici di dechatlon e a sestola piu di due volte nn è durata...ma x girare in zona va benissimo....noi lavoriamo ma il sabato e la domenica ci siamo ank x aiutarvi a sistemare un po il sentiero.....castellaccio li dove ce il ghinè cambri?????
 

BaReTtA

Biker novus
6/12/08
20
0
0
livorno
Visita sito
Noi di solito siamo in 3 e giriamo come ti ha detto paolo dalle parti del castellaccio attendendo la stagione bella per sestola o doganaccia..Come ho sempre detto più siamo e meglio è!L'unica cosa che ti volevo far presente è che a noi non piace pedalare!! Per il resto sei il benvenuto..
Al corbolone ci sono stato una volta,ma dici quello FR?A me non piace molto,c'è tanto da pedalare e poi io ho il manubrio da 76 e in alcuni punti non ci passo neanche...

ma senti dove sono andato io....è propio li dove ce il tiro al piattello......arrivi fino li poi ti tocca pedalare o andare a mano x 10 minuti xk ce una sbarra che chiude il passaggio.....poi sei costretto a passare x forza a mano in mezzo al bosco sentiero piccolo.....e poi ci sara 5 minuti nemmeno di discesa.....non è il massimo ma è stata la mia prima uscita xP
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
hagahgahgahg bella! paolino, dani sapevo che doveva vendere la bici x bisogno di cash...massi lo stesso e sopratutto xk ha i tendini infiammati e se continuasse si dovrebbe operare....cmq ce un altro mio amico....che come me ci va solo x divertimento ...noi non siamo seri come voi ;) cmq ha la bici di dechatlon e a sestola piu di due volte nn è durata...ma x girare in zona va benissimo....noi lavoriamo ma il sabato e la domenica ci siamo ank x aiutarvi a sistemare un po il sentiero.....castellaccio li dove ce il ghinè cambri?????
si,sali da dove c'è il posteggio e poi inizia òla discesa(che non è dove abbiamo costruito noi)poi dopo una decina di minuti inizia il sentiero nostro...
 

Nio_87

Biker popularis
26/12/08
70
0
0
Livorno
Visita sito
Piano piano mi sto riprendendo èhhh!!!
Sabato forse no ma domenica io ci sono...
Voglio provare il panettone!!
Ma non ho ancora capito,ci viene il salto o si arriva troppo piano?
 

Nio_87

Biker popularis
26/12/08
70
0
0
Livorno
Visita sito
Boia ho saltato un' uscita e guarda là quanta roba è venuta fuori deh!!Kick,ripidoni nel fiumiciattolo!!Bene bene!!Ci mancherebbe una bella seggiovia poi sarebbe il top!
 

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
Boia ho saltato un' uscita e guarda là quanta roba è venuta fuori deh!!Kick,ripidoni nel fiumiciattolo!!Bene bene!!Ci mancherebbe una bella seggiovia poi sarebbe il top!

dunque,g3 praticamente,apparte vari accorgimenti e la bascula,è pronto....nico(allievo) ho prenotato il furgone x sabato mattina...quindi sabato si porta su roba.....poi ci mettiamo a studiare g4....ho chiesto disponibilità anche al mi zio....
 

Nio_87

Biker popularis
26/12/08
70
0
0
Livorno
Visita sito
Quale dei 2 è nico(allievo)?!?!
Poi devo farti fare un lavoro di falegnameria,non so però se serve addirittura il tu babbo,penso non sia complicatissimo....
 

Classifica mensile dislivello positivo