freeride o dh...???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il "mio" freeride è scendere senza schemi nè tempo, possibilmente senza seguire tracce o sentieri, un pò come si fà con lo snowboard.. però se si tratta di percorsi ben fatti, dove studiandosi un pò il percorso si riesce a uscire piu veloci, etc.. allora quella è la "mia DH".. ovvero il perfezionare a ogni passaggio la linea, la velocità, traiettorie etc.. il bello è che ogni volta lo dico in modo diverso :omertà:
 

*Snake

Biker serius
28/2/08
235
0
0
Brescia
Visita sito
bhe poi dipende anche dai posti :)

dalle mie parti è comunque abbastanza dura trovare discese abbastanza pulite per fare freeride fuori dai sentieri :)
poi ovviamente ci sono vari punti dove puoi evitare il sentiero, però sono veramente pochi :D a questo punto per poterli sfruttare basterebbe un elicottero o un po di vertriding

oltretutto a proposito di elicotteri, per l'inizio della primavera ho intenzione di organizzare una cosetta con l'elicottero, dato che ho un amico che ha un centro volo.. nel caso vi faccio sapere :D
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
vabbè l'intento era buono ma si è andati spesso off topic.

di topic simili ce ne sono stati a decine, impariamo ad usare la funzione cerca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo