Freeride rosa a Finale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ciao a tutti, o meglio a tutte! Sto cercando ragazze per fare uscite freeride nel finalese con Finale Freeride. Finora sono riuscita ad organizzare due uscite, ma con difficoltà, essendo impresa non da poco arrivare alla quota minima di ragazze per prenotare il furgone. Sono state due uscite meravigliose! La prima a Luglio e una proprio oggi.
Il livello è principianti e ;-) poco più ;-). La mia idea è di far diventare quel poco.. molto di più, realizzando uscite con cadenza mensile per crescere insieme come freerider e divertirsi, facendoci coraggio. La guida ovviamente non sono io, ma il mitico Luciano! Preziosi insegnamenti e tante tantissime risate! Chi si unisce?
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
c'è nessuno? =( yuuh!!! mi sento una particella di sodio.. Se sei un ragazzo, stai leggendo e la tua ragazza/amica ama andare in bici, non esitare a fornirmi il suo contatto! =)
ciao, ale
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ti auguro proprio di riuscirci.
e difficile mettere d'accordo noi maschietti, che numericamente ci siamo, capisco che per voi donne sia ancora più difficile.

ti ringrazio per l'AUGURIO! Io sono qua che attendo qualche prode donzella! Volevo specificare che in queste uscite ho coinvolto anche ragazze che non avevano mai fatto freeride, ma solo crosscountry :i-want-t:. Quindi se conosci qualche crosscountrista che ama la discesa... here is the topic!
 

henryone

Biker tremendus
sul topic quelli del finalese un'altra ragazza cercava magari si aggrega...

Inoltre puoi provare con riviera outdoor magari chiedi che vi faccia da guida la ragazza di alessandro (loro sono di pietra) cosi davvero siete tutte rosa.... ogni tanto con loro (riviera outdoor) qualche ragazza la vedo....
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
ciao!
sono la girl di frà'78. Io sono di Finale, ma vivo a Genova! Magari ci possiamo metter d'accordo, ma io sono a livello super-principiante:)...

:prost: Grande, grandissima! Sapevo che c'eri.. che c'era una ragazza coraggiosa che si sarebbe unita al gruppo! Non ti preoccupare per il livello. La cosa che mi ha stupito di queste giornate è come Luciano sapesse istruire e dividersi tra tutte noi, pur provenendo da esperienze diverse. Da zero (una ragazza salita poche volte su una bici) ad una ragazza che sa fare drop, salti di ogni tipo e che in passato ha vinto delle discese. E' chiaro: essendo un corso freeride per principianti, non si fanno salti (per ora!!! io voglio imparare), si fa ciò che ci sentiamo di fare e credimi: ci divertiamo! La prossima uscita è a fine Novembre. Se vuoi parliamo a tu per tu :spetteguless:. Mia mail [email protected]. Aspetto tue notizie! ale
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Intanto teniamo su il topic...
e se sento, ben volentieri.

PS: vi è anche la possibilità di farvi girare sul beiuga, salite, discese e polenta con funghi!!!
se vuoi, apri un topica anche in "Quelli del Beigua"!

Adoro la polenta con i funghi e mi piace tantissimo il Local come sentiero! Per ora fammi reclutare un po' di ragazze e sicuramente per il futuro organizzo (aprendo il topic). Grazie dell'idea!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
sul topic quelli del finalese un'altra ragazza cercava magari si aggrega...

Inoltre puoi provare con riviera outdoor magari chiedi che vi faccia da guida la ragazza di alessandro (loro sono di pietra) cosi davvero siete tutte rosa.... ogni tanto con loro (riviera outdoor) qualche ragazza la vedo....

Ti ringrazio per il suggerimento. Non escludo niente per il futuro. Sinceramente ora mi sono davvero trovata bene in queste uscite. Non essendo vere e proprie uscite, ma anche lezioni di freeride, la mia idea era di continuarle con Luciano, che già conosce i miei punti deboli e mi ha corretto molto il mio stile di guida. Parlo per me e per le ragazze che ripeteranno. Il problema non è tanto da chi andare, quanto con chi. Sono 9 le ragazze finora che hanno partecipato.Il mio desiderio di rendere queste uscite più frequenti sarà realizzabile se trovo più ragazze che vogliono condividere questa esperienza. Preferibili ragazze per ora con non troppa esperienza per poter rendere il team più omogeneo possibile. Ma non chiudiamo la porta del furgone davanti a nessuna! Grazie, ale
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
Ciao! Sarebbe perfetto! Dì alla tua ragazza di contattarmi alla mail che ho scritto se è interessata. Non rispondo subito perché sono oberata dal lavoro ma rispondo! Grazie mille

Ciao ok stasera le do il tuo indirizzo !!! In ogni caso sento se vuol fare il corso o se magari ha piacere di fare un giro anche solo tra amici per divertirsi una domenica :-), se si combina mi posso infiltrare anche io ??? Che la accompagno :-)...
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ciao ok stasera le do il tuo indirizzo !!! In ogni caso sento se vuol fare il corso o se magari ha piacere di fare un giro anche solo tra amici per divertirsi una domenica :-), se si combina mi posso infiltrare anche io ??? Che la accompagno :-)...

Se si fa un giro tra amici ci portiamo anche gli uomini, ma per il corso vogliamo solo donne! Siamo di troppo quando giriamo con ragazzi che vanno ben più veloci di noi.. in questo corso sono di troppo gli uomini!
E freeride rosa sia!:bum-bum-: Non ho niente contro di te.. Si fa per scherzare. Anzi grazie se dai la mia mail alla tua fidanzata! ciao, ale

P.S. A breve metterò delle foto scattate durante la seconda uscita freeride
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ciao ok stasera le do il tuo indirizzo !!! In ogni caso sento se vuol fare il corso o se magari ha piacere di fare un giro anche solo tra amici per divertirsi una domenica :-), se si combina mi posso infiltrare anche io ??? Che la accompagno :-)...

Mentre le fanciulle fanno il corso con il furgone di solito i maschietti.... PEDALANO :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo