Freerider e Downhiller: raduni, uscite, gare e caxxeggio!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
a proposito non questa ma la prossima settimana Emiliano Musselli sta organizzando un uscita a monte pino, è un bel tracciato, sicuramente viene anche macio e forse Andrea, cominciate a liberarvi dagli impegni :-)
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Per piacere mi illustrate la strada per arrivare in cima a M.Doglia?

piu' che illustrartela ti posso spigare come arrivarci.....
avevo preparato una cartografia per un bel giretto per i pedalatori(fertilia /baratz,attraversando m. doglia ma nella mia somma ignoranza non riesco a inserirla....:oops: :oops:
comunque e' moolto semplice....arrrivi a fertilia ,prendi la strada per santa maria la palma(direzione ss x intenderci) dal semaforo di fertilia e' la seconda asfaltata a sinistra una volta imboccata inizia a salire e ti ritrovi...a monte doglia!!!!!!
su sterrato e' ancora piu' semplice:prendi la ciclabile ai primi blocchi di cemento giri a destra (pietraia) e vai (buona pedalata)o-o
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
ganzo sto topic Not , qui verso l'africa ci stiamo rilassando un po troppo , avrei piacere di incrikkarmi , ma la distanza ..... comunque sotto con il cass(zz)eggio ! ajo'o-o :taxi-dri: :free: :ronf: :balla-co: :}}}: ;.=9/

mha io scenderei volentieri da voi, specie per vedere il famigerato G spottttt :mrgreen:, mo le giornate cominciano ad allungare, e scendere a Carbonia comincia ad avere più senso, nel frattempo sarebbe ora che sassari avesse uno spot come si deve, ora che cominciamo a esser tanti ci scappa qualcosa di carino :-?:-?
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
top in risposta a come sono le antenne...a parte invitarti a girare .... non e' lunghissimo ma comunque arrivato giu' qualcosa l'accusi,sopratutto x 1 paio di brevi rilanci...si tratta di un percorso con un paio di cambi di fondo tratti tecnici stretti e altri molto scorrevoli e compatti...:-? ....ci sono alcuni salti e un paio di droppini:cry: ....purtroppo per varie "motivazioni" le dimensioni non sono state adeguate..... ora siamo work in progress per la creazione di un'ulteriore "mini" traccia per levarci qualche sfizio....(legname&parabole)...purtroppo scarseggiano le braccia e si procede pian piano...:mrgreen:
 

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
caz ci vuole un megasaltone in discesa...io posso dare una mano se serve...anzi quando vengo vediamo com'è il posto e cosa potrebbe offrire, bisogna scegliereu n posto in provincia di sassari e fare un bel circuito, possibilmente vario...

Lepsus potevi chiamarmi al fisso... 0795579011
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
su sterrato e' ancora piu' semplice:prendi la ciclabile ai primi blocchi di cemento giri a destra (pietraia) e vai (buona pedalata)o-o


Interessante......
Ma i tratti freeride, tipo le antenne, dici che si possono affrontare con la mia full da XC (a velocità "controllata"), o ci sono pendenze e drop dove rischio di spakkare tutto? Se le pietraie non sono esagerate e si riesce a copiare invece di decollare vedrei volentieri il posto, è da troppo tempo che non mi frullo le ossa su un percorso impegnativo..... se poi è troppo posso sempre andare giù a piedi e buonanotte!

Per inserire foto e immagini prima le scarichi ad es su imageshack, poi le inserisci nel post cliccando il pulsante con la montagnetta, quando ti chiede l'indirizzo dell'immagine ci incolli quello che ti da imageshack con la dicitura "direct", foto e carte con risoluzione 800x600 e vai di lusso. (non è difficile, anche io ho imparato da pochissimo e mi è stato spiegato qui sul forum, quindi sto solo restituendo un favore....)o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo