Freestyle extreme

Carmelo99

Biker novus
30/7/19
1
0
0
24
Reggio Calabria
Visita sito
Bike
Sh300
Salve ragazzi , io giorno 26 luglio 2019, ho acquistato su freestyle extreme un casco, con prezzo in promozione , ho ricevuto la notifica del pagamento con annesso numero di ordine . Dal giorno seguente il sito mi dice che è in manutenzione , inoltre quando il pacco sarà spedito dovrò ricevere un email che mi avverta. Non so lo riceverò mai o meno , per favore se qualcuno sa mi dica cosa fare e come possibilmente . Attendo buone notizie
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Salve ragazzi , io giorno 26 luglio 2019, ho acquistato su freestyle extreme un casco, con prezzo in promozione , ho ricevuto la notifica del pagamento con annesso numero di ordine . Dal giorno seguente il sito mi dice che è in manutenzione , inoltre quando il pacco sarà spedito dovrò ricevere un email che mi avverta. Non so lo riceverò mai o meno , per favore se qualcuno sa mi dica cosa fare e come possibilmente . Attendo buone notizie
Ha chiuso! Devi rivolgerti a Paypal o bloccare il pagamento tramite carta o banca
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Hanno fatto un gruppo facebook di chi è stato fregato, magari trovi qualche info utile nei prossimi giorni:

 

Classifica mensile dislivello positivo