Freestyle motocross

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
nel quarto video quello del backflip di Miki, girano in una pista che conosco bene, si trova a Lido di Savio, in provincia di Ravenna, terreno davanti a casa di un crossista della zona, credo Monti se non sbaglio, praticamente costeggia un percorso mtb segnalato in pineta... ci ho fatto quattro salti parecchie volte, ma mai provata la rampa mortale... non ho le gambe per spingermi lassù...

oink o-o
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
merita si,questi non sono i primi cuginetti arrivati,sono i ragazzi della da boot,credo l'unica relatà italiana di fmx,mandano trick parekkio spessi,alcuni di loro(max bianconcini,alvaro dal farra,ecc..)flippano con regolarità.mi sono appena preso in edicola il primo numero di rider fmx(credo sia praticamente fatto fa loro)con un dvd sugli x fighters in mexico e a madrid.......................ke pezzi,pastrana è un alieno,lo vorrei vedere in qualke rampage con la biga,distruggerebbe tutti:-? :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo