Freni formula, pistoncino uscito

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


agnul

Biker novus
8/4/11
28
0
0
trieste
Visita sito
Ciao a tutti,

ho dei freni formula racing-1 che avranno 4 anni, durante un operazione di pulizia pistoncini, purtroppo mi e' uscito un pistoncino. Sono riuscito a ri-spingerlo dentro ma penso che ormai il tutto sia compromesso. Giusto ? Posso riprovare lo spurgo o ci saranno perdite ?

Grazie
angelo
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao a tutti,

ho dei freni formula racing-1 che avranno 4 anni, durante un operazione di pulizia pistoncini, purtroppo mi e' uscito un pistoncino. Sono riuscito a ri-spingerlo dentro ma penso che ormai il tutto sia compromesso. Giusto ? Posso riprovare lo spurgo o ci saranno perdite ?

Grazie
angelo
Ciao,

pistoncini Ø 22 mm. se non sbaglio :-)
se durante l'operazione
non l'hai ruotato e/o slabbrato la guarnizione
non dovrebbero esserci grandi problemi, cmq auguri!
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.946
3.894
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
No non è compromesso niente, almeno che tu non abbia scheggiato il pistone, in tal caso va cambiato e si trova il pezzo di ricambio, sia la guarnizione che il pistone.
Tu collega le siringhe e prova a spurgare vedrai che ripartono, tranquillamente , se hai problemi fammi sapere
 

Classifica mensile dislivello positivo