freni Hayes Stroker Ryde

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


greraf

Biker novus
29/10/10
7
0
0
MODENA
Visita sito
ho letto sul forum, di diverse mtb che hanno come equipaggiamento i freni Hayes Stroker Ryde hanno avuto problemi di affidabilita. Mi ha fatto pensare anche perche anche la mia Giant li ha montati e non sono molto convinto per la loro efficenza riscontrando difetti che altri hanno riscontrato. chiedevo se qualcuno ha risolto i problemi e come.
 

piersantelli

Biker velocissimus
ho letto sul forum, di diverse mtb che hanno come equipaggiamento i freni Hayes Stroker Ryde hanno avuto problemi di affidabilita. Mi ha fatto pensare anche perche anche la mia Giant li ha montati e non sono molto convinto per la loro efficenza riscontrando difetti che altri hanno riscontrato. chiedevo se qualcuno ha risolto i problemi e come.

scusa la domanda: i tuoi frenano o no?
 

Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Visita sito
Bike
Una capra
ultimamente stanno nascendo un sacco di topic relativi a problemi di ogni genere (rumori, inefficienza...) su impianti hayes stroker ryde e trail....
io ho i trail e devo ammettere che hanno bisogno di un pò di assestamento e un pò di chilometri di rodaggio....ma i tuoi vanno bene o no???? :nunsacci:
 

greraf

Biker novus
29/10/10
7
0
0
MODENA
Visita sito
Sul pari non vanno male anche perche per fermarsi o rallentare basta una pinzata o due, mi e capitato di fare un percorsio con discese anche ripide e non mi hanno convinto come potenza di frenata, tengo a precisare che sono 65kg di peso e sono stato attento a non surriscaldare i dischi. Ho provato una mtb di un mio amico con freni schimano slx e mi hanno convinto di piu come attacco della frenata e modulabilita
 

Classifica mensile dislivello positivo