Freni nuovi Scott scale

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tedeschino

Biker serius
4/11/18
251
86
0
39
Messina
Visita sito
Bike
Scott scale
Ciao a tutti! A breve dovrebbe arrivarmi la nuova Scott scale 930, sempre che questa volta azzecchino la misura haha, non mi convincono i freni, che dovrebbero essere degli Shimano mt401. Consigli sui 200€? Pensavo a degli xt, io ho sempre usato gli avid elixir R o7
Io invece sono molto contento degli Shimano di serie,come frenata,come qualità e anche come costi ma in generale manutenzione
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.305
398
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Prova quelli di serie, se non ti garbano, gli xt sono probabilmente la scelta migliore x rapporto qualità/prezzo
 

Cienzo

Biker novus
17/11/19
32
1
0
27
Ferno
Visita sito
Bike
Scott
Altrimenti cosa consigliate? Comunque vorrei mettere i fullcrum red passion 3 e i freni, giusto per fare quel tocco in più haha
Ovviamente prima provo le cose di serie, però si sa, a noi biker piace spendere soldini sulla bici
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.305
398
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
X quanto riguarda le ruote io monterei altro, non per la qualità delle ruote, ma perché oggi cerchi con canale da 21 mm sono un po' sorpassati...
 

Cienzo

Biker novus
17/11/19
32
1
0
27
Ferno
Visita sito
Bike
Scott
Non ho ben capito questa cosa del canale, avete link? Non trovo nulla di esaustivo...

Si, le avevo notate anche per questo! Sulla MTB vecchia ho i Red metal 3 26", li uso da tipo 6 anni
 

Classifica mensile dislivello positivo