,
  1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

freni per bmx

Discussione in 'BMX, Dirt, Street e Trial' iniziata da Massimo_M, 26/3/04.

1. Massimo_M

Massimo_M Biker poeticus

Ho una bmx da dirt, che vorrei usare per fare street, ma mi manca il freno anteriore. la forcella non ha i perni per i cantilever, ma ha il foro per gli u brake. qualcuno sa un e-shop dove comprare tutto l'ambaradan? e se comprassi solo la pinza ubrake, e' possibile utilizzarla con una leva per vbrake?

a prop, chi fa street con la bmx, la corona con che la si protegge?

2. vale

vale Biker superis

Prova a dare un'occhiata qui: www.wup-bmx.it

3. BrIxMtB

BrIxMtB Biker augustus

la corona si protegge con l catena stessa, infatti se hai intenzione di fare grind con la corona metti in conto di mettere una catena da 50ino! :-?

4. panzer division

panzer division Biker meravigliosus

se sei uno streeter serio (non come me! :-x ) usi solo il freno posteriore. se proprio vuoi anche l'anteriore devi prendere la piastra che si attacca al foro per l'u-brake e poi montare il freno classico da bmx. non credo vada bene la leva per v-brake

la corona non si protegge affatto. monta una corona disumana seria e spessa (roba di marca) e mettici una catena da moto (sul serio)...poi potrai grindare e tritare quello che vuoi con quell'aggeggio che la catena non si romperà mai

5. panixia

panixia Biker marathonensis

se x foro degli u-brake intendi quello centrale dall'alto
    ti posso assicurare ke frena comunque 1 porkeria...

x la corona si usa il bash guard, ma devi avere 1 corona apposita
    cioè con i buki x attaccarlo (meglio se 1 corona piccola e spessa,
    però devi avere il mozzo a cassetta x montare 1 pignone + piccolo e mantenere il rapportoadeguato)

in ogni caso ti consiglio di mettere, come catena, la KMC "Cool Chain"
    ce l'ho da 1 pò e sembra resistere a qualunque strisciata...

puoi vedere anke qui: http://www.supercrossbike.com/

6. Massimo_M

Massimo_M Biker poeticus

7. Massimo_M

Massimo_M Biker poeticus

8. Massimo_M

Massimo_M Biker poeticus

se monto una corona cattiva, non rischio comunque di danneggiarla se, salendo su un gradone in velocita', beccassi lo spigolo?

e mi spiegate meglio la faccenda della piastra e dei freni classici (sarebbero?)?mi avete dato un'idea, mi faccio la piastra e ci monto i vbrake...

ah, gia' che ci sono, vi fidereste a droppare due metri su flat con una guarnitura "non 3 pezzi"?

9. HUGEen

HUGEen Biker paradisiacus

Se vuoi io ho piastra anteriore e freno nuovo anteriore...anche catena!Se vuoi ti posto 2 foto! :-o

10. Massimo_M

Massimo_M Biker poeticus

perche' no? mi dici anche il prezzo? solo freno, non della catena, ho guardato i prezzi delle corone, e mi sembrano carucce...

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina