Freni Shimano lx dual control problema aria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ho trovato su subito le leve djal control come le mie..Non ci voglio spendere troppi soldi perché tra un annetto vorrei comprare la bici nuova e questa tenerla da usare su strada. Cosa dici, provo con la leva nuova? O meglio anche la pinza?
Tra l'altro, la pinza si può aprire in due per la manutenzione?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
...si ma fatichi con i pezzi di ricambio , sono abbastanza vecchi come freni .
Proverei magari anche da qualche ciclista per degli usati recenti , si trovano anche sui 40 euro a coppia
 

fra.crema

Biker popularis
6/10/16
69
1
0
Visita sito
Sì stavo guardando che il freno completo anteriore slx viene 50 euro..Se non avessi il cambio integrato lo avrei preso al volo

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

fra.crema

Biker popularis
6/10/16
69
1
0
Visita sito
Il comando slx a 3 velocità viene 20. Chiedo al mio meccanico se può fare qualcosa altrimenti mi arrangio e sostituisco.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

fra.crema

Biker popularis
6/10/16
69
1
0
Visita sito
Una domanda, ci possono essere incompatibilità con il comando nuovo rispetto al mio deragliatore di 10 anni fa? Non so il modello esatto.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo