FRENI SHIMANO XT su ALIEXPRESS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.592
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
siccome il cambio dollaro euro è in tempo reale adesso costano di più. 1 mese fa erano a quel prezzo.

Il problema è che non bisogna aver fretta e che il postino non sia un novellino che lascia da altri la roba di altri...:ueh: per carità io ci ordino parecchio,ma tutte ca@@tine di pochi eur,cosi se vanno persi so quello che ho perso,ok che c'è il rimborso,ma non sarà completo e bisognerà aspettare altri 40 e più gg per altro invio...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
non saprei.
a guardarli non sembra. comunque gli sono arrivati solo i freni, in una scatola anonima.
quella volta che li ho presi io online invece (ma era un sito europeo) erano arrivati in scatola originale e con gli accessori.
 

masino94t

Biker popularis
30/3/19
55
2
0
29
noto
Visita sito
Bike
cube reaction pro 2019
non saprei.
a guardarli non sembra. comunque gli sono arrivati solo i freni, in una scatola anonima.
quella volta che li ho presi io online invece (ma era un sito europeo) erano arrivati in scatola originale e con gli accessori.
Vorrei prenderli pure io ma appunto non arriva in scatola originale e ho paura che sia un fake e che mi faccia ammazzare in qualche discesa se non frenano [emoji24]

Sent from my SNE-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Roby75dc

Classifica mensile dislivello positivo