Freni sram code r

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimo MNT

Biker novus
8/12/18
3
0
0
43
Caserta
Visita sito
Bike
Nukeproof mega AM
Buongiorno a tutti , ho un problema con freni sram code : ho fatto lo spurgo seguendo i forum , e ho pulito i pistoni della pinza come previsto. ora il Manettino del freno resta tutto aperto con pochi mm di corsa a vuoto e le pastiglie restano fuori e non rientrano in sede ... se tolgo qualche goccia d' olio le pasticche restano leggermente fuori ma la corsa a vuoto della leva e' eccessiva ... che puo' essere ?
 

Massimo MNT

Biker novus
8/12/18
3
0
0
43
Caserta
Visita sito
Bike
Nukeproof mega AM

marcone72

Biker serius
15/3/13
195
0
0
la spezia
Visita sito
Praticamente a differenza dei problemi letti nel forum e cioe: leva lenta e pompante pigro ... io al contrario ho leva molto tesa con pochi millimetri di fine corsa. Ma poi non capisco perche' con tutto l olio che ho messo sui pistoncini e puliti per bene , ne escono solo due invece di 4 e non rientrano in sede quindi tocca sempre il disco alle pastiglie

Riprendo questa vecchia discussione perchè è successa anche a me la stessa cosa!! Due pistoni interni spingono più di quelli esterni. Non riesco a risolovere neppure sostituendo l olio.
Se qualcuno mi sa aiutare perchè così è inutilizzabile, la pastiglia interna rimane appoggiata al disco........
 

Classifica mensile dislivello positivo