qualcuno sapete se ha adottato questa soluzione ?
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Cos'è? Un link? Uno straccio d'informazione?qualcuno sapete se ha adottato questa soluzione ??
Cos'è? Un link? Uno straccio d'informazione?
hai guardato gli inserti con mescola ceramica dovrebbero contenere la temperatura a carico della pinzaQualche suggerimento?
Interessante davvero, chi ci può dare maggiori informazioni?qualcuno sapete se ha adottato questa soluzione ?
Scusa dove li prendi?Sono la prima cosa che cambio ancor prima di aver utilizzato ogni nuova bici
Scusa dove li prendi?
hai guardato gli inserti con mescola ceramica dovrebbero contenere la temperatura a carico della pinza
http://www.discobrakes.com/?s=0&t=10&q=compounds&
OK viste e mi pare ci siano anche su ebay.avevo visto un video su Youtube cercando le ho trovate su Ali..... 10euro al pezzo
sono d'accordo , infatti tendo ad acquistare tutto quello che e' poco pubblicizzato.materiali sempre piu scadenti, e sponsorizzazioni ovunque e sempre piu evidenti, in qualche modo c era da aspettarsi un risultato del genere, non tutto gli puo venir bene, troppi componenti, magari sul top di gamma delle trasmissioni e il top delle sospensioni se la cavano ancora, ma devon star attenti, la concorrenza e' li dietro l angolo. sui prodotti base sono caduti veramente in basso per qualita' e affidabilita'Soprattutto è assurdo perché partivano da una base eccellente come il gx 11v.
Probabilmente la continua ricerca di abbassare i costi porta a questo, materiali sempre più scadenti.
OK viste e mi pare ci siano anche su ebay.
dubbi da chiarire:
1) il modello da prendere per i guide rs 2015 (montato su Jeffsy mod. 2016) Dovrebbe essere il tipo long giusto?
2) sempre su questo modello serve SRAM Tool Internals Guide Lever by SRAM o è inutile?
3) se montassimo una molla più robusta?
quando i freni sono bollenti è facile che compare qualche rumore, le attaccature delle razze al disco sono viola e blu?Dici che risolverei i problemi di rumorosità ? Io ho sempre usato pastiglie organiche, fino ad oggi
Il problema del pompante che si blocca è stato risolto dal mio meccanico diminuendo il diametro del pompante in plastica usando la carta vetro. Fatto prima su dei Guide R e poi su dei Guide Ultimate e il problema non si è più presentato.
Non è pericoloso...sono le guarnizioni che fanno tenuta non la parte in plastica.Non mi sembra accettabile un freno che devo modificare perché progettato male... senza considerare che quanto fatto a mano con carta vetrata potrebbe risultare peggiorativo e pericoloso. È un freno nato male e tale rimane
Non e' cosi' come tu pensi, e' l'alesaggio del pistone che ha zero tolleranza,il materiale costruttivo sensibile alla dilatazione produce l'effetto del grippaggio nella gola di alloggiamento .Non è pericoloso...sono le guarnizioni che fanno tenuta non la parte in plastica.
Non è pericoloso...sono le guarnizioni che fanno tenuta non la parte in plastica.