Frequentatori zona Gargano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Briz84

Biker novus
21/8/19
3
1
0
39
Puglia
Visita sito
Bike
Scott
Ciao a tutti,
mi sono trasferito da poco in zona e sto cercando dei compagni per uscite zona gargano difficoltà medio/facile di circa 30km.
Ho già diverse tracce gpx zona mattinata e foresta umbra ma non conoscendo i percorsi non volevo avventurarmi da solo ! :prost:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ciao a tutti,
mi sono trasferito da poco in zona e sto cercando dei compagni per uscite zona gargano difficoltà medio/facile di circa 30km.
Ho già diverse tracce gpx zona mattinata e foresta umbra ma non conoscendo i percorsi non volevo avventurarmi da solo ! :prost:
Benvenuto sul forum e benvenuto nella splendida terra del Gargano, io sto in Campania.
Ho un amico del forum attualmente in vacanza che è del posto. Lo cito così da non fargli perdere la discussione e quando tornerà sarà ben lieto di fare la tua conoscenza.
@Grendizer.71
 

Classifica mensile dislivello positivo