!! FRONT CATTIVE !! il RITORNO - parte seconda

D

Deleted member 85439

Ospite
Guarda io ho i vecchi sas e sono eccezzionali,e comunque il canale dovrebbe essere 35,prima era 38, i chaos sono specifici dh e sinceramente sul BTR,li vedo molto molto bene es questi sono solidissimi ma più leggeri,sentirai che musica la ruota libera una goduria,vai di CHAOS vanno benissimo per le gommone senza squadrarle troppo
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Risuscito un pochino il thread...

Sto preparando la mia... sto radunando i componenti, le ruote saranno deemax vecchia serie gialla (2,5 Kg, posteriore 135X10 con bulloni), gomme 2.5 minion supertacky e hr maxxpro UST (montate ora) o continental baron 2.4 - trailking 2.4 UST posteriore (enorme e ancora pedalabile); trasmissione 30 narrowide 1X9 11-40 con posteriore shadow+ (non sono normale). Forse non sarà pedalabile ma tiro su una uzzi 180-190 da 16kg quindi potrei farcela. E' un esperimento e una vecchia scimmia.

Come vedete la forcella sarà una 888 sl ata del 2007, escursione selezionabile in continuità tra 160 e 200mm, ad aria, 2.7Kg. E' leggermente più lunga delle boxxer e 40, 584mm contro 565, diciamo una ventina di centimetri, a 180 dovrebbe essere lunga come una boxxer da 200 e a 160 come una boxxer da 180.

Proverò a giocare con lo sfilamento degli steli (anche se non ho i segni di massimo abbassamento), ma per chi ha avuto la Morphine, a che lunghezza la terreste?
Vedi l'allegato 236662 Vedi l'allegato 236663
Hei ma questo MOSTRO e' pronto? Poi mi dici che movimento centrale hai montato? Che io lo devo cambiare e sono indeciso
 

defraz

Biker serius
29/6/08
262
13
0
chiavari (GE)
Visita sito
Bike
Intense Uzzi 2011; Yeti 575 2010; Corsair Konig 2009; Banshee Morphine 2007; Marin Team Issue 1994; Cinelli Ottomilauno 1988
Hei ma questo MOSTRO e' pronto? Poi mi dici che movimento centrale hai montato? Che io lo devo cambiare e sono indeciso
Sto radunando tutto!

Al momento il movimento centrale è un raceface turbine guarnitura deus, corona 32 singlespeed pignone 16 dmr catena half Link, forcella 888 sl, ho trovato un halo sas 24 posteriore 48 raggi perno passante da 135 come fondo di magazzino a due lire, anteriore 26. Post halo contra 24X3.0 anteriore highroller o minion, camere post dh anteriore freeride maxxis, pedali dmr v12, attacco e manubrio kore35, freni deore, sella wtb.

Poi altro set di ruote deemax 26 per fare i confronti, montato con Michelin rockr/gripr.

Ho tutto in scatolone devo assemblare mi serve la pressa per la serie sterzo che ho prestato ad un amico e deve tornarmi!

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Chiedo consiglio a voi che siete esperti di frontini ignoranti... Cosa consigliate come mozzi da battaglia? Intendo mozzi molto economici che non diano problemi, tutto il resto è secondario...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Chiedo consiglio a voi che siete esperti di frontini ignoranti... Cosa consigliate come mozzi da battaglia? Intendo mozzi molto economici che non diano problemi, tutto il resto è secondario...
Mi ripeto!!! HALO I.N.D.I.S.T.R.U.T.T.I.B.I.L.I.
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Io ho lo zee all'anteriore e ha circa 3.000 km. Per ora gira perfetto, quest'anno dopo l'estate ho in programma pulizia e ingrassaggio sfere/guide, ma fin'ora gira come se fosse nuovo.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Il problema degli Halo è che non sono così facili da trovare e non sono neanche molto economici... Io pensavo agli Zee, dite che siano davvero così scarsi?
Comunque di prezzo ka differenza e' pochissima e il posteriore lo trovi su crc,e ti assicuro che il solo "ticchettio" della ruota libera vale quella dwcina di euro in più
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Bellissima! Ho gli stessi cerchi e dopo un anno sono ancora perfetti (vabbè, io guido pulito e sono leggero, ma non li risparmio).

Volevo chiederti se alla 66 hai accorciato la corsa.
Ancora complimenti!
 

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Grazie ragazzi :prost:
La bike cmq non è mia ma del mio compare di uscite...io glie l'ho assemblata....la forca è una 180 "pulita".....
Dico solo che fa 61° di angolo sterzoooo :maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: jackzambo

Classifica mensile dislivello positivo