1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Front da AM, che modelli guardare?

Discussione in 'Enduro e All Mountain' iniziata da mity93, 13/9/17 alle 16:03.

1. mity93

mity93 Biker novus

che siano convertibili al 27.5 plus non è che mi interessi, deve essere una bici molto pedalabile in salita quindi una gomma da motocross non mi aiuterebbe :roll:
    Devo ancora decidere tra 27.5 e 29, arrivando da una 26 (anche se da xc) conosco le doti di agilità di una ruota piccola e anche i limiti sullo sconnesso. Forse guardando l'usato troverei molte più alternative 27.5
    come hai ben detto sto guardando escursioni intorno ai 130-140 (anche se fan gola i 160 della meta ht am) e angoli di sterzo sui 67°. Mi sembra nel complesso un buon compromesso tra pedalabilità in salita e divertimento/sicurezza in discesa

2. McVit_II

McVit_II Biker popularis

Bike:
    None
  3. gargasecca

gargasecca Biker imperialis

Bike:
    RM Altitude 790MSL Rally Edition 2016; RM Slayer SXC70 2009; Cinelli The Machine 1992

Ti stavamo aspettando...:-|

Il problema è che non rientra nel budget...:-x:

4. McVit_II

McVit_II Biker popularis

Bike:
    None
    :mrgreen::mrgreen:

Fuori budget?? Urca, non ho letto..... xchè, quant'è??
    La base dello Slider viene 2000 cucuzze, non poi tanto a dirla tutta.
    A meno di 2000 io sinceramente non scenderei se volessi una BELLA front da AM....... certo, ho anche avuto una Kona Blast da 900€ e per il prezzo e le aspettative che avevo andava pure benone...... però boh, insomma, mi par di capire che siamo alle solite questioni prezzo/prestazioni moglie ubriaca e botte piena (o era moglie piena e botte vuota??)...... :pirletto:

5. mity93

mity93 Biker novus

2000 purtroppo è troppo per me
    Considera che come livello di montaggio mi calzerebbe perfettamente la vitus sentier vr 29 (quindi gruppo cambio slx, freni slx), con un telescopico
    Di quella bici non conosco solo la forcella, la sektor silver rl, qualcuno mi sa dire qualcosa?
    Basandoci su quella bici li, si trova di meglio a prezzi simili? sotto i 1200€ diciamo

6. quinsi

quinsi Biker popularis

Bike:
    DeeDar
    https://www.on-one.co.uk/i/q/CBOO45650BNX1/on-one-45650b-sram-nx1-mountain-bike
    Questa è in acciaio e rientra nel tuo budget. Sono anche molto disponibili e veloci nella consegna

Sent from my P01T_1 using MTB-Forum mobile app

7. mity93

mity93 Biker novus

mmh, a parte l'impianto frenante non sembra male questa acciaiona!
    Segno anche questa :D

8. Lucky86

Lucky86 Biker infernalis

per la pedalabilità in salita io prenderei una 29. e lo dico anche se ho 2 27,5. le nuove 29 sono molto più agili di quelle di 3-4 anno fa, hanno ottima trazione in salita e buona sicurezza in discesa.
    altrimenti per spendere poco da 27.5 puoi guardare anche la kona explosif. chi ce l'ha è soddisfatto

9. mity93

mity93 Biker novus

infatti mi sta facendo gola la vitus sentier vr 29, mi pare sia l'unica 29 montata discretamente e ad un prezzo decente (per le mie tasche ovvio)

10. fafnir

fafnir Biker tremendus

Bike:
    Kona Honzo ST, Kona Process 111DL (WIP)
    Con quel budget puoi fare gran poco, ci sono le kona honzo in alluminio su probike a circa quella cifra, se no usato

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - Front modelli guardare
  1. simoneBianca
    Risposte:
    6
    Visite:
    251

Condividi questa Pagina