front da enduro - parte quinta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Sono maxxis da 2.8 su cerchi da 40mm, praticamente faccio senza cavalletto:rock-it::rock-it::rock-it:
Eh sì, ti credo, il cerchio da 40 le fa veramente grandi.
Quindi deduco che la forca sia per ruote plus, che escursione?
Belle anche le grafiche, le hai fatte fare tu?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
Questa è la mia a riposo
2a40b657d24cd9678cdc0c3d4ae9e565.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
ecco la DMR Trailstar finita.. ieri girettino di prova.. La geometria mi piace , salito sopra mi sono subito sentito comodo . Il telaio acciaio assorbe le vibrazioni..grazie anche alle gomme 2,60 che in verità non si notano molto in pedalata. Vedrò poi in un giro lungo., perché in effetti il peso non è basso.. circa 950 grammi a gomma, forse sarà il disegno della scolpitura delle DHF che mi pare scorrano bene anche su asfalto. Il telaio è uno small ma è bello lungo..Ottimo lo standover, che per me che ho le zampe corte è sicuramente una bella cosa. ok3.jpg ok1.jpg
 

Allegati

  • ok5.jpg
    ok5.jpg
    474,3 KB · Visite: 60
  • ok6.jpg
    ok6.jpg
    480 KB · Visite: 58
  • ok2.jpg
    ok2.jpg
    578,6 KB · Visite: 60
  • ok7.jpg
    ok7.jpg
    713,7 KB · Visite: 61

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
ecco la DMR Trailstar finita.. ieri girettino di prova.. La geometria mi piace , salito sopra mi sono subito sentito comodo . Il telaio acciaio assorbe le vibrazioni..grazie anche alle gomme 2,60 che in verità non si notano molto in pedalata. Vedrò poi in un giro lungo., perché in effetti il peso non è basso.. circa 950 grammi a gomma, forse sarà il disegno della scolpitura delle DHF che mi pare scorrano bene anche su asfalto. Il telaio è uno small ma è bello lungo..Ottimo lo standover, che per me che ho le zampe corte è sicuramente una bella cosa.

'stica..... che carroarmato con quelle gommazze!!! :-O
Bella bestia, da far viaggiare appalla giù dal Sange..... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: luca19721

confused

Biker superis
31/10/14
367
23
0
Visita sito
Ragazzi scusate l'OT. Ma come fate a caricare qui sul forum queste belle foto in alta risoluzione? Io ogni volta che carico una foto me la sgrana tutta e me la fa vedere ad una risoluzione di [emoji90]! [emoji28][emoji28]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ecco la DMR Trailstar finita.. ieri girettino di prova.. La geometria mi piace , salito sopra mi sono subito sentito comodo . Il telaio acciaio assorbe le vibrazioni..grazie anche alle gomme 2,60 che in verità non si notano molto in pedalata. Vedrò poi in un giro lungo., perché in effetti il peso non è basso.. circa 950 grammi a gomma, forse sarà il disegno della scolpitura delle DHF che mi pare scorrano bene anche su asfalto. Il telaio è uno small ma è bello lungo..Ottimo lo standover, che per me che ho le zampe corte è sicuramente una bella cosa. Vedi l'allegato 252787 Vedi l'allegato 252788
Bellissima. La dmr l'ho puntata anche io nel caso passassi all'acciaio

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

MontyBike

Biker superis
11/6/14
323
22
0
Visita sito
Bike
GRAND CANYON CF 5.9 - La mia vecchietta "stradalizzata" - NS Eccentric Djambo
ecco la DMR Trailstar finita.. ieri girettino di prova.. La geometria mi piace , salito sopra mi sono subito sentito comodo . Il telaio acciaio assorbe le vibrazioni..grazie anche alle gomme 2,60 che in verità non si notano molto in pedalata. Vedrò poi in un giro lungo., perché in effetti il peso non è basso.. circa 950 grammi a gomma, forse sarà il disegno della scolpitura delle DHF che mi pare scorrano bene anche su asfalto. Il telaio è uno small ma è bello lungo..Ottimo lo standover, che per me che ho le zampe corte è sicuramente una bella cosa. Vedi l'allegato 252787 Vedi l'allegato 252788
Bellissima, la prossima anche io la provo in acciaio.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo