Complimenti al tuo amico per la realizzazione! Che angoli ha, conosci le misure della geometria?
Li ho chiesti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti al tuo amico per la realizzazione! Che angoli ha, conosci le misure della geometria?
Complimenti al tuo amico per la realizzazione! Che angoli ha, conosci le misure della geometria?
head angle 62°
seat angle 74°
head angle 62°
seat angle 74°
considera che è una full molto ignorante, con una escursione di 170/180 (visto l'ammo da 240) e che l'amico è un ex dh.
cmq la moda ormai è quella!
quelli come te che danno non mi piace, senza motivare il perche mi stanno proprio...Grazie per i complimenti.
Qualche front nei diversi formati ruote e materiale telaio l'ho avuta e provata. Ti posso dire che l'acciaio e il titanio sono il top in discesa e ill formato 29 aiuta anche a compensare alcune lacune nella guida . Purtroppo pesano e/o costano troppo.
Sono un buon pedalatore e ho altre bici (enduro, xc, bdc) Volevo una bici polivalente in grado di far quasi tutto e con questa nuova primal mi trovo proprio bene. Decisamente meno secca in discesa rispetto al primal 27.5 e hornet 26 (avute entrambe) , e scorrevole e pedalabile in salita come solo la 29 sa essere. Il tutto ad un costo telaio veramente contenuto
In sintesi: se ti piace menare in salita la 29 è super (carbonio,titanio o alluminio se ti accontenti) Se sei più per la discesa allora acciaio tutta la vita: 650b se ti piace giocare, 29 se sei uno spianatore .Mio parere e mia esperienza naturalmente
Ciao
Dai una occhiata a queste: http://mercatino.mtb-mag.com/p-480713-American-Classic-Wide-Lighting-Boost-27,5”essendo a casa, con problemi di salute che mi terranno senza bike ancora almeno per un mese, vengono tanti pensieri, uno tra questi :
avendo a casa una coppia di ruote da cui potrei recuperare dei buoni mozzi, mi basterebbero cerchi e raggi per provare a trasformare la mia ROS9 in 27,5 plus.
quindi accetto ben volentieri consigli su che cerchi e gomme usare, mi piacerebbe rimanere se di un massimo di 2.6 di sezione, ma non vorrei fosse poco...
bellissima e fatta benissimo , l'unica cosa è che un monopivot infulcrato così in alto , và benone per una DH , perchè lì pedalare è un vero incubo , il tiro catena è allucinante al progredire dell'escursione .piccolo OT
piace questa full?
completamente artigianale, fatta da un amico...
quasi quasi gli chiedo una front con quegli angoli...
Dai una occhiata a queste: http://mercatino.mtb-mag.com/p-480713-American-Classic-Wide-Lighting-Boost-27,5”
Troppo leggere secondo meeh le ho viste ed un po sarei pure tentato....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
l'ha montata con doppia piastra e sarà intensamente usata a Morzine quindi decisamente poco per pedalare!!!bellissima e fatta benissimo , l'unica cosa è che un monopivot infulcrato così in alto , và benone per una DH , perchè lì pedalare è un vero incubo , il tiro catena è allucinante al progredire dell'escursione .
le geometrie si , sono estreme e adatte se la si monta con una doppia piastra da 200 , ma dietro servirebbe più escursione .
cmq fagli i complimenti , personalmente avrei messo 3 gradi in meno di sterzo e i foderi posteriori con un braccio più lungo , più in basso
l'ha montata con doppia piastra e sarà intensamente usata a Morzine quindi decisamente poco per pedalare!!!
Allora è perfettal'ha montata con doppia piastra e sarà intensamente usata a Morzine quindi decisamente poco per pedalare!!!
pensa che ce ne sono anche di più aperti (BTR Ranger, Stanton Switchback, Cotic BFE, tanto per citarne qualcuno). In ogni caso il Moxie ha angolo di 65,5, che ormai è "normale" su questo tipo di bici (Kingdom, Trillion, Shan, Chromag Stylus, ecc). Forse il nuovo Chromag sopra è più aperto, ma senza le geometrie a occhio non si può capireLe trovo sgraziate...sembra che si stiano aprendo davanti da un momento all' altro...