front da enduro - parte quinta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecke29

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
messo anche quello ... oggi lo provo :-|
upload_2018-10-9_14-52-18.png
... sempre per la serie "modifiche a costo zero" :idea:... è un vecchio telescopico a molla che un amico buttava :scassat: ... l'ho rimesso in funzione, stasera vedo se va
non va :wink::maremmac::-((::azz-se-m: ... il meccanismo funziona ma ogni tanto scende per i ca__i suoi ... è già finito nel cassonetto, peccato :°°(:
magari ne compro uno ... :nunsacci:
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ma le stringhe le tieni sempre così lunghe?? :paur:

Pensa che io sto per acquistare le Freerider ELC per scongiurare qualsiasi pericolo di "incastramento", ma forse dopo aver visto come le tieni tu potrei anche ripensarci..... :smile:

Vedi l'allegato 261828
Ottima osservazione. Hai ragione.
Primo.
Le stringhe devo prenderle viola.
Secondo
Anche io preferisco gli straps.
Terzo
Comunque avevo fatto il doppio nodo... Ma a fine gara si era sciolto.
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
L'ho ordinato nuovo qualche giorno fa....spero vada bene come escursione ma più che altro spero si infili per bene. Quello normale, nn capisco il perché, ad un certo punto si bloccava anche se nn era arrivato in fondo ( come se ci fosse un fermo nel telaio...vedremo).
Per la cronaca 31,6 120mm, nel caso mi toccasse rivenderlo...
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Volevo chiedere una cosa, come calcolate la giusta altezza della sella? Il metodo del calcolo cavallo per 0,885 lo trovate attendibile? Sto montando il telescopico e mi tornano dubbi su misure già prese per buone.
Grazie
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.300
835
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Buonasera a tutti. Tanto per parlare, qualcuno ha mai preso (in considerazione) la hornet junior? Sarà possibile montarla 26" secondo voi? Non riesco a capirlo. Questo per riciclare i componenti della mia Claymore un domani, per la mia signora e i figli se mai vorranno pedare...
http://dartmoor-bikes.com/hardware/enduro-trail/hornet-junior
Seguo da tanto il tread e me lo sono letto pressoché tutto ma non ricordo se ne sia parlato...
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Buonasera a tutti. Tanto per parlare, qualcuno ha mai preso (in considerazione) la hornet junior? Sarà possibile montarla 26" secondo voi? Non riesco a capirlo. Questo per riciclare i componenti della mia Claymore un domani, per la mia signora e i figli se mai vorranno pedare...
http://dartmoor-bikes.com/hardware/enduro-trail/hornet-junior
Seguo da tanto il tread e me lo sono letto pressoché tutto ma non ricordo se ne sia parlato...

Non penso tu riesca a montarla in 26, visto che di serie monta ruote 24.
Posso suggerirti il Clash che nativamente monta 26!
prod165874_IMGSET.jpeg

E un opzione che ho valutato anche io per aggiornare o per passaggio moglie/figlia, la mia 26.
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.300
835
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Non penso tu riesca a montarla in 26, visto che di serie monta ruote 24.
Posso suggerirti il Clash che nativamente monta 26!
Vedi l'allegato 262041

E un opzione che ho valutato anche io per aggiornare o per passaggio moglie/figlia, la mia 26.
Vedo che dietro vuole mozzi 10x135 mentre il mio è 12x142... In entrambi i casi, mi serve una ruota posteriore... Grazie del suggerimento comunque

Peccato solo che non facciano la hornet taglia XS
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Hai fatto bene a rimontarlo, uno perché è veramente bello e due perché così puoi partecipare al raduno del 28:yeah!::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo