front da enduro - parte quinta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Valuta amche le ztr flow,le ho sulla 29 e per ora mai un problema,inoltre le puoi montare con quele mozzo preferisci se le ordini su superstarcomponets (se vuoi spender meno monti un mozzo di media,bassa gamma e via)
pensavo di provare il 29 a 36 raggi all'anteriore per una maggiore rigidita, anche se il 423 si puo tensionare a dovere e a gia molta rigidita si vedra in futuro
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
O.T.

[MENTION=112474]markxxx79[/MENTION]: sabato si gira gratis agli Spiazzi

ci stavo pensando !


Beeellooo...ci vai?

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk

io forse si , di sicuro andrò ( organizzata per un amico che vuole provare noleggiando tutto....) di domenica frà un paio di settimane domenica 11 !

però se resta bello fino a sabato , che almeno asciugano un pò i trail , quasi quasi...

la vantage si è sentita a casa a girare lì , credo che sia stata la prima volta in cui l'ho sfruttata quasi al max delle sue e mie possibilità !

qualcosa in termini di velocità si può ancora migliorare però...devo spingere e sfruttare di più le sponde e la pista :nunsacci:
 

LAZZA99PRO

Biker superis
Ciao a tutti dopo quasi un' mese di utilizzo vi do le mie impressioni sulla stanton 631 next gen ...
Uno spettacolo venendo da una full 160 ho notato più difficoltà nelle salite sconnesse ma per il resto una favola, be la reattività è impressionante, in discesa é un missile sul flow la si pompa e vola via sui salti la metti dove vuoi segue il tuo pensiero.
Usata su sentieri di montagna e su sentieri preparati mottolino e carosello, al mottolino con questo missile stavo a ruota di molte DH. (Per ora la sto usando con ruote da 26 e forca da 160)
0860fb43a91f8f078452ca4fba8b72dc.jpg




Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ci siam visti ieri al canto! Bella bella!!
Eravamo quelli che parlavano dei nazivegani[emoji23]

oibaF
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Ciao a tutti, ebbene dopo un anno di gestazione ho anche io deciso di acquistare un telaio front un po piccantino.
La scelta è ricaduta sul Dartmoor Primal in quanto le ruote che mi avanzano sono vecchiette ed hanno l'attacco qr, inoltre ho trovato un'offerta davvero ottima sul modello 2015 che mi ha definitivamente fatto fare il passo in avanti.

L'unica nota stonata riguarda l'estetica; purtroppo la maggior parte delle componenti che monterò hanno un colore che digerisce poco il miami vice del telaio -era l'unico colore in offerta-.

Per il resto sono davvero curioso, i pezzi che ci monterò sono un pò vecchi ma ben funzionanti. Non appena avrò tempo di mettere in piedi il primo "embrione" sarò ben felice di condividere impressioni e foto :i-want-t:
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Piccolo OT dell' 1 e mezza di notte
Provando questi mallet e i mallet enduro pensa che la somma in piú sia giustificata o i vecchi van più che bene?

oibaF
Gli Enduro non li ho provati, ho i Mallet 2 e i Dh, come funzionamento sono identici ma più grandi.
Desumo che per gli Enduro cambi peso e misura, oltre che il colore , che poi è la cosa più importante[emoji1]


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
dopo averle finite in park , montato le nuove " scarpe " per la bimba ! a questo giro facciamo tutto " alla francese " :
 

Allegati

  • 20160831_133421.jpg
    20160831_133421.jpg
    264,2 KB · Visite: 116
  • 20160831_133355.jpg
    20160831_133355.jpg
    266,4 KB · Visite: 111
  • Mi piace
Reactions: allanon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo