Club Front da enduro - parte sesta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Hanno fatto modifiche, la situazione era pure peggio. Diciamo che i salti non li sanno fare proprio bene, secondo me per riuscire a fare tutte quelle piste in cosi poco tempo hanno tirato dentro gente che non ha mai costruito salti, almeno è quello che verrebbe da pensare guardando il risultato.
Di positivo c'è che col tempo si migliora e si impara, purtroppo a spese di qualche malcapitato nelle ultime 2-3 stagioni.
Però.. che divertente che era la Hustle vecchia.. la parta alta fino a metà era poesia.. forse io ce ne ho messa troppa.. XD
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Hanno fatto modifiche, la situazione era pure peggio. Diciamo che i salti non li sanno fare proprio bene, secondo me per riuscire a fare tutte quelle piste in cosi poco tempo hanno tirato dentro gente che non ha mai costruito salti, almeno è quello che verrebbe da pensare guardando il risultato.
Di positivo c'è che col tempo si migliora e si impara, purtroppo a spese di qualche malcapitato nelle ultime 2-3 stagioni.
Guarda che risale a 2 mesi fa.. non la modifica dell’inizio stagione. Ora quel passaggio l’hanno allargato e due salti allungati..
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.227
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Guarda che risale a 2 mesi fa.. non la modifica dell’inizio stagione. Ora quel passaggio l’hanno allargato e due salti allungati..
I panettoni alla fine della Willy li hanno aggiustati gia da giugno infatti l'anno scorso erano un portale spaziotemporale per l'ortopedia e quest'anno erano ok.
Invece la hustle l'ho fatta solo quest'anno a giugno
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Forse è per questo che preferisco di gran lunga Bus del Giaz e Secret Trail e la cara vecchia Giada Line purtroppo stuprata e mutilata di recente
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
I panettoni alla fine della Willy li hanno aggiustati gia da giugno infatti l'anno scorso erano un portale spaziotemporale per l'ortopedia e quest'anno erano ok.
Invece la hustle l'ho fatta solo quest'anno a giugno
hahhahaha esatto.. "un portalespaziotemporale per l'ortopedia" calza a pennello..
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Gusti... comunque da Cima Paganella fino ad Andalo oppure Fai era bella lunga e per me una goduria. Mi piaceva un sacco il pezzo che hanno spazzato via :cry:
...infatti la Giada era il sentiero più bello (a mio gusto), ci sono stato alla chiusura della paganella e oltre ad aver spianato la parte alta, ora è diventata noiosa, hanno devastato la parte centrale per costruire non so cosa...la parte finale dove c'è il bivio che porta ad Andalo o Fai è invariato ma temo che lo sarà per poco...
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.988
1.436
0
Trentino
Visita sito
Difatti se leggi quello ce ho scritto dice che l’hanno fatto..
Avevo letto delle pietre, ma non dei salti...
Mi pare che anche in un altro post avevi scritto che non erano il massimo.
Io avevo fatto solo quelli della willy e non mi erano piaciuti e neanche il resto a dire il vero...
Preferisco i tracciati naturali della zona, se no la blade, o la peter per divertirmi.
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.988
1.436
0
Trentino
Visita sito
...infatti la Giada era il sentiero più bello (a mio gusto), ci sono stato alla chiusura della paganella e oltre ad aver spianato la parte alta, ora è diventata noiosa, hanno devastato la parte centrale per costruire non so cosa...la parte finale dove c'è il bivio che porta ad Andalo o Fai è invariato ma temo che lo sarà per poco...
Il mio preferito è il cartoon trail, per fortuna quello è rimasto com'era, anche se la parte finale era messa male, povero toboga, completamente arato.
Se no, è bellissimo farsi anche parte del lake to lake, poi scendere al bait del germano e al lago di molveno. Da li si riprende il bear trail facendo parte della blade e via fino ad Andalo.
Lo faccio sempre in settimana e spesso si riesce anche a gustare un po'di solitudine.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Il mio preferito è il cartoon trail, per fortuna quello è rimasto com'era, anche se la parte finale era messa male, povero toboga, completamente arato.
Se no, è bellissimo farsi anche parte del lake to lake, poi scendere al bait del germano e al lago di molveno. Da li si riprende il bear trail facendo parte della blade e via fino ad Andalo.
Lo faccio sempre in settimana e spesso si riesce anche a gustare un po'di solitudine.

Secret trail, come ho detto io.
Ora si può prendere il primo pezzo della Giada Line (806) prendere il Bus del Giaz dove c’è l’interruzione fino a Meriz e scendere a Fai con le dh che cita @Akira81 oppure prendere la via di Andalo sulla sinistra degli impianti o ancora sempre da quella parte l’ultimo tratto dell’806
 
  • Mi piace
Reactions: Akira81 and Badorx

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.988
1.436
0
Trentino
Visita sito
Secret trail, come ho detto io.
Ora si può prendere il primo pezzo della Giada Line (806) prendere il Bus del Giaz dove c’è l’interruzione fino a Meriz e scendere a Fai con le dh che cita @Akira81 oppure prendere la via di Andalo sulla sinistra degli impianti o ancora sempre da quella parte l’ultimo tratto dell’806
Si, ci soni varie combinazioni possibili. Proprio per questo la zona della paganella avrà sempre il suo perchè. Speriamo che non esagerino col piallare tutto però!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo