Club Front da enduro - parte sesta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies

Ahahahah..... aspettate aspettate, devo confessare che si tratta di un mio piccolo inganno!! :-)
Il manubrio al momento purtroppo è ancora "out of stock", c'è però un post sul loro account Instagram dove dicono che sarà di nuovo disponibile in un "prossimo futuro".
Io quindi mi sono "portato avanti" e ieri ho ordinato la loro felpa, 31€, giusto per testare la loro efficienza con l'imballaggio e i Corrieri, prima di dargli 200 e passa n€uri per un manubrio per poi scoprire che fanno cacare con la spedizione......

A proposito del manubrio: sempre sul loro account Instagram, dove hanno risposto sul riapprovigionamento futuro, qualcuno ha scritto anche che quel manubrio ritratto in foto pare abbia l'attacco da 35mm, e loro non hanno smentito....... magari! Se così fosse sarebbe magnifico perchè potrei tenermi il mio attacco Turbine R !! :-) Aspettiamo e vediamo che fanno. jay.c.pig_20181227195403.png Cattura2.PNG
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Ahahahah..... aspettate aspettate, devo confessare che si tratta di un mio piccolo inganno!! :-)
Il manubrio al momento purtroppo è ancora "out of stock", c'è però un post sul loro account Instagram dove dicono che sarà di nuovo disponibile in un "prossimo futuro".
Io quindi mi sono "portato avanti" e ieri ho ordinato la loro felpa, 31€, giusto per testare la loro efficienza con l'imballaggio e i Corrieri, prima di dargli 200 e passa n€uri per un manubrio per poi scoprire che fanno cacare con la spedizione......

A proposito del manubrio: sempre sul loro account Instagram, dove hanno risposto sul riapprovigionamento futuro, qualcuno ha scritto anche che quel manubrio ritratto in foto pare abbia l'attacco da 35mm, e loro non hanno smentito....... magari! Se così fosse sarebbe magnifico perchè potrei tenermi il mio attacco Turbine R !! :-) Aspettiamo e vediamo che fanno. Vedi l'allegato 278240 Vedi l'allegato 278241
quando aprirai il pacco, ci sarà dentro un mattone..
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
A proposito del manubrio: sempre sul loro account Instagram, dove hanno risposto sul riapprovigionamento futuro, qualcuno ha scritto anche che quel manubrio ritratto in foto pare abbia l'attacco da 35mm, e loro non hanno smentito....... magari! Se così fosse sarebbe magnifico perchè potrei tenermi il mio attacco Turbine R !! :-) Aspettiamo e vediamo che fanno. Vedi l'allegato 278241
a me dalla foto sembra un 31.8
grazie a questa foto però ho rintracciato un altro stem che mi piace molto, e che mi sembra sia proprio quello montato lì:
Intend Grace EN

image.jpg


non so quanto sia reperibile sul mercato, ma è bellissimo :artista:
(in foto dev'essere il 35mm ma c'è anche 31.8mm, entrambi lunghi 35)
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
a me dalla foto sembra un 31.8
grazie a questa foto però ho rintracciato un altro stem che mi piace molto, e che mi sembra sia proprio quello montato lì:
Intend Grace EN

image.jpg


non so quanto sia reperibile sul mercato, ma è bellissimo :artista:
(in foto dev'essere il 35mm ma c'è anche 31.8mm, entrambi lunghi 35)
bello ma il manubrio, lo si infila di lato?
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ahahahah..... aspettate aspettate, devo confessare che si tratta di un mio piccolo inganno!! :-)
Il manubrio al momento purtroppo è ancora "out of stock", c'è però un post sul loro account Instagram dove dicono che sarà di nuovo disponibile in un "prossimo futuro".
Io quindi mi sono "portato avanti" e ieri ho ordinato la loro felpa, 31€, giusto per testare la loro efficienza con l'imballaggio e i Corrieri, prima di dargli 200 e passa n€uri per un manubrio per poi scoprire che fanno cacare con la spedizione......

A proposito del manubrio: sempre sul loro account Instagram, dove hanno risposto sul riapprovigionamento futuro, qualcuno ha scritto anche che quel manubrio ritratto in foto pare abbia l'attacco da 35mm, e loro non hanno smentito....... magari! Se così fosse sarebbe magnifico perchè potrei tenermi il mio attacco Turbine R !! :-) Aspettiamo e vediamo che fanno.

Mi sembrava strano che sul sito fosse sold out e a te lo vendessero... la felpa c’è anche da uomo?
:maremmac:
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Ragazzi ho un problema....[emoji37][emoji37][emoji28][emoji28]

Ogni uscita che faccio perdo una borraccia....

Spendo più di borracce che di gomme[emoji37][emoji37][emoji37]

Ho messo anche un elastico per fermarla[emoji35][emoji35][emoji35],ma esce comunque...!!!

Soluzione..????
Voi che usate..?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jimmy88

Biker serius
30/10/07
144
14
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Giant trance adv pro 29
Ragazzi ho un problema....[emoji37][emoji37][emoji28][emoji28]

Ogni uscita che faccio perdo una borraccia....

Spendo più di borracce che di gomme[emoji37][emoji37][emoji37]

Ho messo anche un elastico per fermarla[emoji35][emoji35][emoji35],ma esce comunque...!!!

Soluzione..????
Voi che usate..?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai reso l'idea

Quale portaborraccia usi?

Io avevo lo stesso problema negli ultratrail quando ero costretto a montare i portaborraccia sui foderi della forca (quindi in verticale). Ho risolto montando i portaborraccia all'antica (quelli costituiti da un telaietto in metallo).
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Hai reso l'idea

Quale portaborraccia usi?

Io avevo lo stesso problema negli ultratrail quando ero costretto a montare i portaborraccia sui foderi della forca (quindi in verticale). Ho risolto montando i portaborraccia all'antica (quelli costituiti da un telaietto in metallo).

Porta borraccia classico da Mtb in plastica...
E fa anche fatica ad entrare...
Il fatto è che con borraccia da 750 quando è piena è più forte di lei....se ne va....[emoji23][emoji23][emoji23] e rimango a secco se nn me ne accorgo[emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Qualcuno ha fatto fare adesivi da indiprint in uk..???

Perché io sinceramente mi sono trovato male, ma volevo sapere se qualcuno ha comprato e come si è trovato.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi ho un problema....[emoji37][emoji37][emoji28][emoji28]

Ogni uscita che faccio perdo una borraccia....

Spendo più di borracce che di gomme[emoji37][emoji37][emoji37]

Ho messo anche un elastico per fermarla[emoji35][emoji35][emoji35],ma esce comunque...!!!

Soluzione..????
Voi che usate..?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zaino con sacca idrica da almeno 12 anni...[emoji6]

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Io uso lo zaino, quando ho sete mi fermo così se sono stanco ho anche la scusa...
Poi la borraccia sulla bici non mi piace [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Faccio parte anche io di coloro che non usano la borraccia perché esteticamente fa pena. E comunque bevo molto di più di quanto possa contenere oltre al fatto che per come sono posizionate le borracce 99/100 mangi e bevi.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
A me invece x il lato estetico non mi fa differenza ma è troppo comoda....

Zaino l’ho abolito rompe troppo le scatole

Ho il marsupio evoc con sacca....ma da fastidio anche quella, poi dopo che ho mangiato i bachi che si erano annidati nel beccuccio[emoji27][emoji27][emoji27] basta sali o simili ma solo acqua

Quindi per il sali o integratori vari borraccia per forza....!!!

Ora ho comprato un altro portaborraccia speriamo più resistente [emoji35][emoji35][emoji35]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo