Front da enduro - Parte settima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.943
2.631
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Sono arrivate le scarpe nuove per la mia Ragley. Le mie prime ruote "serie", da All-Mountain propriamente detto.
Fatte assemblare in Germania seguendo i suggerimenti di @gianluca1989
[QUOTE="tirrolo, post: 8754807, member: 148128"]
Sono arrivate le scarpe nuove per la mia Ragley. Le mie prime ruote "serie", da All-Mountain propriamente detto.
Fatte assemblare in Germania seguendo i suggerimenti di [USER=210826]@gianluca1989
, che ringrazio.

Caratteristiche:

• Mozzo Hope Boost 6 fori
• Corpetto Shimano
• Cerchio alluminio Fun Works AM Ride con canale interno da 30 (prima avevo canale da 23)
• Raggi Sapim Race 2.0/1.8
• Nippli in ottone.

Speriamo che queste mi durino più di due anni! E che il canale da 30 dia un po' di assorbimento in più.

Vedi l'allegato 286245 Vedi l'allegato 286246 Vedi l'allegato 286247
Belle,però delle scarpe valide meritano delle suole all'altezza...che copertoni monti?
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
A mio parere son fatte bene, Made in U.K.. a me piacciono. Piena di cicatrici come il sottoscritto. Maschia, stronza è sbagliata. Ci piace.
 

Allegati

  • 7CD6DE9F-357D-449A-922B-DB4B99FFB634.png
    7CD6DE9F-357D-449A-922B-DB4B99FFB634.png
    1 MB · Visite: 154
  • 0AEE487F-2DD7-4728-AEE1-A2ACFD0E8B32.png
    0AEE487F-2DD7-4728-AEE1-A2ACFD0E8B32.png
    1,1 MB · Visite: 151
  • 6E9319E7-F130-4F3F-8514-A9A26EDB38DC.png
    6E9319E7-F130-4F3F-8514-A9A26EDB38DC.png
    1,2 MB · Visite: 143
  • C26ED42F-720F-487D-BCA8-D28A372FF52D.png
    C26ED42F-720F-487D-BCA8-D28A372FF52D.png
    1,3 MB · Visite: 156
  • 05B84BC9-7913-4059-8E0D-E9FE2AB2F208.png
    05B84BC9-7913-4059-8E0D-E9FE2AB2F208.png
    1,2 MB · Visite: 163
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Dai su, lasciateci due termini scurrili, questo è uno "spogliatoio di amici" , non un università classica..
Pietà. Lasciateci almeno questo thread.
Anche no però, un po' di rispetto per gli altri non guasterebbe. Non tutti cercano uno spogliatoio di amici.
Io devo dire che da quando dilaghi su questo thread con quel linguaggio scurrile e quei giudizi a colpi d'accetta lo seguo molto meno. Poco male si dirà, ma credo che la moderazione abbia proprio il compito di mantenere l'ambiente rispettoso e vivibile per tutti.
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.467
3.465
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Belle,però delle scarpe valide meritano delle suole all'altezza...che copertoni monti?

Infatti non so se aspettare di finire i miei per poi montare direttamente ruote e cerchi nuovi o se fare il passaggio.
Monto Hans Dampf 2.35 sia davanti che dietro. Davanti mescola soft (arancione), dietro mescola media (blu).
Mi ci trovo bene, non avrò granchè scorrevolezza ma mi danno quel grip in più in salita per tirarmi fuori dai guai nel tecnico.
In discesa peso poco e vado troppo piano per squarciarle.
 
  • Mi piace
Reactions: mariaci73

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
pazzesco, scrivi "cagare" e partono gli edit.. dovrò scrivere "defecare", forse me lo lasciano.
rispetto per i moderatori, ma questa è una pagina di bici da uomo, ci stiamo riducendo a continui ban e censure.
Dai su, lasciateci due termini scurrili, questo è uno "spogliatoio di amici" , non un università classica..
Pietà. Lasciateci almeno questo thread.
proprio non riesci a cambiare eh, finora siamo stati di manica larga ma o cambi modi o puoi dire addio al forum

per ora due settimane di ban per contestazioni pubbliche e scurrilità
 

alexg83

Biker superioris
30/4/07
966
1.174
0
Albenga (SV)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey, Orbea Rise
Sono arrivate le scarpe nuove per la mia Ragley. Le mie prime ruote "serie", da All-Mountain propriamente detto.
Fatte assemblare in Germania seguendo i suggerimenti di @gianluca1989 , che ringrazio.

Caratteristiche:

• Mozzo Hope Boost 6 fori
• Corpetto Shimano
• Cerchio alluminio Fun Works AM Ride con canale interno da 30 (prima avevo canale da 23)
• Raggi Sapim Race 2.0/1.8
• Nippli in ottone.

Speriamo che queste mi durino più di due anni! E che il canale da 30 dia un po' di assorbimento in più.

Vedi l'allegato 286245 Vedi l'allegato 286246 Vedi l'allegato 286247
Ho visto anch'io una combinazione simile su actionsports... però non avendo trovato recensioni sul cerchio ero dubbioso. Magari tra qualche mese quando mi deciderò a comprare le ruote ti chiederò info...
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Anche no però, un po' di rispetto per gli altri non guasterebbe. Non tutti cercano uno spogliatoio di amici.
Io devo dire che da quando dilaghi su questo thread con quel linguaggio scurrile e quei giudizi a colpi d'accetta lo seguo molto meno. Poco male si dirà, ma credo che la moderazione abbia proprio il compito di mantenere l'ambiente rispettoso e vivibile per tutti.
È vero che ci sono le regole del forum e vanno rispettate, però Akira è bello da leggere perché è così.
Ma giustamente (purtroppo) leggeremo Akira edulcorato e ce ne faremo una ragione :prost: :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: Fantobr

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Anche no però, un po' di rispetto per gli altri non guasterebbe. Non tutti cercano uno spogliatoio di amici.
Io devo dire che da quando dilaghi su questo thread con quel linguaggio scurrile e quei giudizi a colpi d'accetta lo seguo molto meno. Poco male si dirà, ma credo che la moderazione abbia proprio il compito di mantenere l'ambiente rispettoso e vivibile per tutti.
Hai assolutamente ragione
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Oggi primo giretto per testare la Shan: devo settare meglio la forca (ma come ---cut del moderatore--- fanno le tabelle quelli di Rock Shox?), devo cambiare corona perchè è storta (non so se provare a raddrizzarla) e fa un ---cut del moderatore--- rumore la ruota dietro^^'

Sale bene, scenderebbe anche bene, ma io sono un paracarro
20191031_155848.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.467
3.465
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Oggi primo giretto per testare la Shan: devo settare meglio la forca (ma come cazzo fanno le tabelle quelli di Rock Shox?), devo cambiare corona perchè è storta (non so se provare a raddrizzarla) e fa un cazzo di rumore la ruota dietro^^'

Sale bene, scenderebbe anche bene, ma io sono un paracarro
Vedi l'allegato 286298

Complimenti!

Come mai hai la corona storta e la ruota che fa rumore? Componenti usati?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
È vero che ci sono le regole del forum e vanno rispettate, però Akira è bello da leggere perché è così.
Ma giustamente (purtroppo) leggeremo Akira edulcorato e ce ne faremo una ragione :prost: :arrabbiat:
già, ci sono delle regole che vanno rispettate, per chi non le ricordasse sono qui:


ad akira vanno a fare compagnia, per una settimana, i due che hanno contestato pubblicamente, se qualcun altro vuole emularli si accomodi pure, ma non è detto che il ban sarà di una sola settimana

un utente bannato non può re-iscriversi, cosa che aveva fatto akira al ban del nick Teo 81

chi vuole insistere ad usare parolacce e volgarità perchè fa figo andasse altrove a farlo, qui verrà sanzionato/allontanato dal forum
 
D

Deleted member 85439

Ospite
già, ci sono delle regole che vanno rispettate, per chi non le ricordasse sono qui:


ad akira vanno a fare compagnia, per una settimana, i due che hanno contestato pubblicamente, se qualcun altro vuole emularli si accomodi pure, ma non è detto che il ban sarà di una sola settimana

un utente bannato non può re-iscriversi, cosa che aveva fatto akira al ban del nick Teo 81

chi vuole insistere ad usare parolacce e volgarità perchè fa figo andasse altrove a farlo, qui verrà sanzionato/allontanato dal forum
Parole sante,per farsi " sentire" non c'è bisogno di " alzare la voce"
 
  • Mi piace
Reactions: pheel1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo