Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
seconda uscita vcol bardino...
sentieri un po' fangosi, scassati, pietre e radici, passaggi verticali....
la bici "viaggia", ma con ste plus non mi ci trovo mica, sara' che avro' bisogno di un bel periodo di adattamento, ma a me piacciono le bici belle reattive e ste plus tutto mi sembrano tranne che tali....specie sui rilanci, in particolar modo su terreni con fango...
l'effetto assorbente è notevole, ma allora uso la full....
trovare la quadra con la pressione non è semplice, se troppo sgonfie perdono precisione, al contrario rimbalzano mah
boh riprovero' ancora..

Vedi l'allegato 294368
buttale via.. mettici le 29" x 2.40..
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
@Akira81
Se hai tempo e voglia dai qualche consiglio qua, oggi si tratta “ ruote e copertoni”...... :mrgreen:

 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
@McVit_II ci sei ancora? ti hanno fregato il megafrontino che ti eri fatto?? noooo
Ma non ti allontani più dalla zona montevecchia / sange ??
Dai vieni a fare un giro dalle mie parti.
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
@Akira81
Se hai tempo e voglia dai qualche consiglio qua, oggi si tratta “ ruote e copertoni”...... :mrgreen:

non ho sbatti Gizzo.. "perdoname madre por mi vida vodka"
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ti confesso di essere molto ignorante musicalmente parlando ( e non solo musicalmente :cry: ).....riconosco fin dalle prime note i brani poi non ricordo di chi sono:pirletto:.
Ora ho messo i Nirvana, torna mia moglie dal lavoro, non vorrei che mi trovasse “ depresso”, così mi danno un po’ di carica:bacetto:
:mrgreen:

La stessa di Vittorio, a lui dovrebbe arrivare a febbraio/ marzo. Bene

Io sarei rimasto sul "depresso" e mi sarei fatto tirare su di morale dalla moglie :omertà::))):
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.467
3.465
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
in effetti....
c' ho anche ripensato, col c...o che spendo soldi per le 2.6 appena mi entra un po' di cash 29 e fanculo le plus

Forse l'hai già detto e me lo sono perso, quale è il problema? Troppo "rimbalzine"?

Inoltre, il movimento centrale del bardino non mi sembra poi così basso (-55 se non sbaglio). Ti dà problemi in salita o vuoi alzarlo per guadagnare agilità?
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.138
1.265
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Ciao @Luchettino, sono 27.5” da 2.6 su cerchi con canale interno da 29 mm. Secondo me questa misura su cerchi da 29 a 35 di canale per un frontino tipo questo è ottima
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Forse l'hai già detto e me lo sono perso, quale è il problema? Troppo "rimbalzine"?

Inoltre, il movimento centrale del bardino non mi sembra poi così basso (-55 se non sbaglio). Ti dà problemi in salita o vuoi alzarlo per guadagnare agilità?
ci sono da terra 31 cm coi bomboloni da 2.8, il 5010 che è gia' bassino ha 33 cm
il problema è anche il rimbalzare, ma prevalentemente l'effetto deriva, mi sento troppo trasportato dalla bici, le gomme assorbono troppo togliendomi in parte quello che è cio' che mi garba della front,il feeling diretto col terreno, poi le trovo poco reattive nei cambi di direzione, nei rilanci poi non ne parliamo...
non è il mio tipo di gomme e non si adattano al mio modo di guidare tutto qui.....ad altri piaceranno ma a me non entusiasmano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo