Front day 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
e rieccoci qua a parlare della giornata di FR più HARD dell'anno!!!!!! :rock-it:

schermata20100710a13192.png


quest'anno sarà il 4 e 5 settembre all'abetone!!!!!

sarà un'occasione per girare insieme e conoscere finalmente che faccia c'è dietro ai nostri nick!!!!
e soprattutto per divertirsi,sparare caxxate e bere birra insieme!!!!



l'anno scorso eravamo così......

DSCF4806.JPG



ma quest'anno vogliamo essere molti di più visto che la famiglia degli HARDTAIL LOVERS è cresciuta!!!!!!

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

quindi cominciate a spolverare le vostre putrelle imbizzarrite e tenetevi pronti!!!!! :-?:-?:-?:-?:-?



e cominciamo a fare una lista di chi vorrebbe venire!!!!!

1 bafio
2 marmuz
3 -Marcolino-
4 spoonged
5 stefano67
6 igor 1571
7
8
9


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
quest'anno si voleva fare presto perchè a inizio stagione la gente è molto più invogliata a fare FR.........

però la data non è ancora decisa.......


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
al momento la data più papabile è il secondo weekend di settembre in concomitanza della 6 ore dell'abetone......


che io tra l'altro sono mooooolto tentato di fare.....

voi che ne dite??!?!?!

o-oo-oo-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
al momento la data più papabile è il secondo weekend di settembre in concomitanza della 6 ore dell'abetone......


che io tra l'altro sono mooooolto tentato di fare.....

voi che ne dite??!?!?!

o-oo-oo-o
io sarò li per la sei ore... e se decidete di venire per questo evento potrei anche pensare di farla con la front.... ma a questo punto può scattare la sfida...
il WE prima (4-5 settembre) non ci sarò...
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
torno ora dallì'abetone... è tosta la 6 ore di per se... con la front...
boh, qui ci sono un sacco di frontisti che pare abbiano solo il mezzo...
linkiamo sta discussine ed apriamo un paio di sondaggi...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io direi di far coincidere il f-day con la 6 ore.. Cosi chi vuole partecipare partecipa.. Gli altri possono girare sugli altri sentieri.. Magari per chi può ci si becca gia sabato a girare..
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
qualcuno sa come si fa amettere un link ad una discussione nella firma senza copiare barbaramente l'indirizzo della pagina?!?!?!?

che se iniziamo a mettere il link nelle nostre firme cominciamo a farci vedere un pochetto di più.....


o-oo-oo-o
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
ottima idea...
te scrivi per esempio front day, selezioni la scritta poi clicchi sul mondo con la catenina, ricordati però di aver fatto copia sul link che vuoi far reindirizzare sulla scritta...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io farò in modo di esserci... e mi porto in voodoo ... marcolino e bafio...magari ci si organizza per la trasferta!
ciao (sto ancora litigando con le ruote,,,, sto frontino è maledetto zio cane_!)
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
fatto.......e consiglio di farlo anche a voi...almeno abbiamo un po' di pubblicità.....


su forza esprimetevi......allora lo facciamo quando c'è la 6 ore?!?!?
dai che almeno si ufficializza la cosa!!!!


o-oo-oo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo