Front day 2010

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
non mi sento piu braccia e gambe ....................:scassat:....però che weekend spettacolare grazie a fabio e a leo ( bafio e spoonged) che sono 2 macchine da guerra a scendere ,altro che full :smile::smile: con molta pazienza mi hanno aspettato negli incroci dei sentieri perchè non riuscivo a stare loro dietro ,grazie per i consigli sulla mia cazzo di forcella che con la regolazione che avevo impostato mi sparava in alto tipo startrek ,grazie per la grigliatona finita a mezzanotte dove abbiamo diviso la carne e le birre davanti al fuoco , le birrozze e del grappino bevuto dopo in paese, dove siamo arrivati sulla macchina mia ,stipati come sardine ( non mi ricordo chi stava sopra e chi sotto):smile: grazie grazie non mi divertivo piu cosi da tantissimo tempo e ieri sera quando sono arrivato a casa dopo 4 ore di macchina ,beh sicuamente a pezzi distrutto senza piu un barlume di energia prima di dormire mi sono guardato allo specchio e credetemi quando vi dico che avevo l' espressione di un bambino di 8 anni (senza capelli però:smile:) dopo la prima volta a GARDALAND....ORA SO PER DAVVERO IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA FREERIDE:-?

PS non so ancora come c**zo ho fatto a perdermi sulla selletta ,boh!
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
non mi sento piu braccia e gambe ....................:scassat:....però che weekend spettacolare grazie a fabio e a leo ( bafio e spoonged) che sono 2 macchine da guerra a scendere ,altro che full :smile::smile: con molta pazienza mi hanno aspettato negli incroci dei sentieri perchè non riuscivo a stare loro dietro ,grazie per i consigli sulla mia cazzo di forcella che con la regolazione che avevo impostato mi sparava in alto tipo startrek ,grazie per la grigliatona finita a mezzanotte dove abbiamo diviso la carne e le birre davanti al fuoco , le birrozze e del grappino bevuto dopo in paese, dove siamo arrivati sulla macchina mia ,stipati come sardine ( non mi ricordo chi stava sopra e chi sotto):smile: grazie grazie non mi divertivo piu cosi da tantissimo tempo e ieri sera quando sono arrivato a casa dopo 4 ore di macchina ,beh sicuamente a pezzi distrutto senza piu un barlume di energia prima di dormire mi sono guardato allo specchio e credetemi quando vi dico che avevo l' espressione di un bambino di 8 anni (senza capelli però:smile:) dopo la prima volta a GARDALAND....ORA SO PER DAVVERO IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA FREERIDE:-?

PS non so ancora come c**zo ho fatto a perdermi sulla selletta ,boh!
si decisamente.... non siamo stati bene dipppù! è veramente un piacere girare con le front, soprattutto in un posto dove tanti inciampano con fullazze e non è ritenuto un posto per tutti, ed in più la compagnia di igor e bafio devo dire che non è eguagliabile...
volevo mettere due foto ier sera, ma poi mi sono messo a finire il montaggio del filamatino che ho fatto quest'estato in solitario... ora che ho un po di tempo posto qualche foto per farvi rosicare del fatto che eravamo gli unici a questo Front Day.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
per fare prima vi consiglio di andare nel mio album e guardarvi le foto una ad una piu pratico per me, poi se volete ne si puo anche mettere qualcuna qui: tipo questa-->
picture.php
 
  • Mi piace
Reactions: igor 1571

queijo

Biker extra
17/6/09
719
4
0
pisa
Visita sito
e lo so c ho anche la core nuova da usarte non sai come mi rode,sapendo che chimica la schianto anche!!!!!mi sa che all abetone ci vado da solo prox weekend!!!!!!!!!!!!!!smanio
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Bravi bravi ragazzi, vedo che vi siete divertiti.. io ho appoggiato la testa sul cuscino alle 5 e mezza del mattino, non ce l'avrei mai fatta.. ma ho già in mente qualcosa di bello per il prossimo anno, spero di riuscire a tirar su piu di 3 persone :medita: :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo