Front Decathlon: xc100 va am100

lorevallo

Biker novus
30/7/19
13
2
0
49
Firenze
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo per la domanda forse mal posta causa ignoranza della materia: cercando una Front per iniziare, tra quelle di Decathlon mi attirano la xc100, che mio pare ben recensita in generale, e la am100, di cui non trovo traccia di test e recensioni/discussioni. Come vedete ho escluso quasi a priori le full perché mi pare di aver capito, ma correggetemi se sbaglio, che sia meglio fare esperienza su una Front inizialmente. Come percorsi da fare (salite e discese sterrate ma non estreme per divertirsi e senza correre) e come posizione di guida sarei più orientato su una Trail/all Mountain entro level, piuttosto che su una xc con una posizione di guida più race e scomoda, a mio avviso. Il fatto però che la am100 costi sensibilmente di più e non abbia ricevuto grandi consensi mi frena un po'. Qualcuno può cercare di chiarirmi le poco e confuse idee? Grazie mille in anticipo!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.871
5.807
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.871
5.807
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Un club prettamente per la XC100 non l'ho trovato, così come per l'AM100. Forse li, anzi credo molto probabilmente, troverai qualcuno che sappia indirizzarti
 

Classifica mensile dislivello positivo