Front e didattica

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
eh no!!! adesso metti una foto...


ve ne metto una da lontano...lato B...sennò poi si arrabbia...:smile::smile::smile::smile::smile:

p17aha4f9n17n81td212p0g7f4in5.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
eh? io parlavo di @Koroviev , che secondo me non arriva al kilo!
non mi stai dicendo che hai preso un @Koroviev per tuo figlio, vero? magari come animale da compagnia...
:mrgreen:

Cos'è mo' sta storia di Koroviev che fa la dama di compagnia agli animali di montagna? Non cominciamo a insultare eh :smile::smile:
Il povero @giancazaza si è confuso perchè si è già scolato tutta la birra senza fare nè dicesa nè salita nè con front e nè con full. Alla fine si è solo ubriacato con i nostri consigli :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: giancazaza

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Vedi che il muro e appoggiato alla bici? Con la fat dietro non ha bisogno del cavalletto. :mrgreen:

@giancazaza, come ti trovi con questa configurazione di gomme?
Premessa: La bici così configurata si chiama Animalestrano

risposta da bar:
una figata pazzesca, poi però quando ti vedono gli amici ti pigliano per il culo e ti tocca pagare da bere :prost:

risposta seria:
con la ruota slim davanti si perde un pò di grip (è comunque un 2.4 bello tassellato) ma è molto più leggera della ruota fat, si riduce tantissimo l'effetto giroscopio e si guadagna in guidabilità.
la ruota fat dietro è meno scorrevole di una gomma stretta ma con la pressione regolata giusta ammortizza un pochino riducendo notevolmente le sollecitazioni sui percorsi fuoristrada.
 

Classifica mensile dislivello positivo