Front o Full (e quale full?)

advanced58

Biker ultra
26/7/07
645
44
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 2007
Io ho scambiato la front per una full, con uno che voleva "volare"...per motivi di schiena è un altro mondo la full, ed il peso è salito solo di1kg. circa., ma visto che in salita blocco il mono e la forca, vado bene lo stesso e in discesa non rimbalzo.
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Perché penso ti divertiresti di più e nn cambierebbe niente alla tua prestazione
Tu non sai i percorsi che faccio abitualmente.. per i miei percorsi la front è più che sufficiente..
La full sarebbe sprecata per me e avrei peso in più, quindi ...
Per la gare che si fanno nella mia zona, le full saranno si e nò il 10%.
 

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Ciao , mi intrometto parlando della mia esperienza . Provate Front di medio alto livello , Scott scale rc wc , belle reattive . Provata Spark rc e aperto nuovo mondo . Il kg scarso in piu dimenricato in un lampo . Oggi con la Agonist 01 ho trovato la quadratura del cerchio . Comoda , reattiva , da sicurezza in discesa e bloccando le sospensioni diventa una lama .
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Ciao , mi intrometto parlando della mia esperienza . Provate Front di medio alto livello , Scott scale rc wc , belle reattive . Provata Spark rc e aperto nuovo mondo . Il kg scarso in piu dimenricato in un lampo . Oggi con la Agonist 01 ho trovato la quadratura del cerchio . Comoda , reattiva , da sicurezza in discesa e bloccando le sospensioni diventa una lama .
Ci mancherebbe.. ma il mio xc e' tranquillo. Ho risparmiato peso e soldi. Di norma faccio ciclocross
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
io ho fatto il percorso inverso ... dalla full (epic) sono ritornato alla front, prima s-works e successivamente scale rc.
A mio parere se non si hanno particolari problemi in discesa ed i percorsi non sono troppo tecnici, la front è ideale.
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
43
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
Ciao , mi intrometto parlando della mia esperienza . Provate Front di medio alto livello , Scott scale rc wc , belle reattive . Provata Spark rc e aperto nuovo mondo . Il kg scarso in piu dimenricato in un lampo . Oggi con la Agonist 01 ho trovato la quadratura del cerchio . Comoda , reattiva , da sicurezza in discesa e bloccando le sospensioni diventa una lama .

Certo che hai sempre pedalato su bici del tubo...:)
 

Classifica mensile dislivello positivo