Front sotto i mille euro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danielsan87

Biker popularis
11/1/15
56
1
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao a tutti!
So che la discussione “mtb sotto i mille euro” è stata già più volte affrontata, ma non trovo riferimenti a modelli che invece io ho preso in considerazione. Ho visto una Specialized Rockhopper expert a 880€, ma trovo interessante anche la Giant Fathom, di listino 999 ma con qualche sconto si arriva a 900. Queste sono le cifre su cui posso rimanere. Considerando che prediligo un buon telaio, cosa consigliate? Ad esempio mi hanno detto che le Cube di quella fascia di prezzo hanno telai scarsi in confronto a Specialized..
Valuto anche altri modelli oltre a quelli citati. Grazie!
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao a tutti!
So che la discussione “mtb sotto i mille euro” è stata già più volte affrontata, ma non trovo riferimenti a modelli che invece io ho preso in considerazione. Ho visto una Specialized Rockhopper expert a 880€, ma trovo interessante anche la Giant Fathom, di listino 999 ma con qualche sconto si arriva a 900. Queste sono le cifre su cui posso rimanere. Considerando che prediligo un buon telaio, cosa consigliate? Ad esempio mi hanno detto che le Cube di quella fascia di prezzo hanno telai scarsi in confronto a Specialized..
Valuto anche altri modelli oltre a quelli citati. Grazie!
Tutti i marchi fanno bici in quella fascia di prezzo. La differenza la fa quel che puoi reperire nei negozi dalle tue parti e gli sconti che ti fanno i vari negozi.
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Farò così sicuramente.. per ora ero almeno curioso di sapere cosa pensavate tra il confronto Specialized Rockhopper expert e Giant Fathom 29 2..tutto qui. Grazie comunque
La Specialized non la conosco.. ma l'altra l'ho comprata io e l'ho appena fatta comprare a due miei colleghi.
Pro della GIANT (per questa fascia di prezzo naturalmente):
- forcalle ad aria
- steli da 32
- monocorona
- telescopico di serie

Telaio abbastanza leggero.

Contro:
- i freni sono una ciofeca
- il cambio pure niente di che

link:
https://www.giant-bicycles.com/it/fathom-29-2

Io l'ho portata via con un 15% di sconto: ovvero a 850€.
Questo è quanto lato Giant FATHOM 29-2 (2019).
Ciao

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Danielsan87

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
La Specialized non la conosco.. ma l'altra l'ho comprata io e l'ho appena fatta comprare a due miei colleghi.
Pro della GIANT (per questa fascia di prezzo naturalmente):
- forcalle ad aria
- steli da 32
- monocorona
- telescopico di serie

Telaio abbastanza leggero.

Contro:
- i freni sono una ciofeca
- il cambio pure niente di che

link:
https://www.giant-bicycles.com/it/fathom-29-2

Io l'ho portata via con un 15% di sconto: ovvero a 850€.
Questo è quanto lato Giant FATHOM 29-2 (2019).
Ciao

DON
Mah...ben montata sicuramente, notevole il telescopico, ma ancora con mozzi QR. Io prenderei in considerazione le rr xc50 e xc100, di animo preferisco avere i per i passanti che un telescopico.
 
  • Mi piace
Reactions: Danielsan87

Classifica mensile dislivello positivo