FRT - Tesseramento 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papà

Biker ciceronis
Tipologie di tesseramento FRT 2010 :

Cicloamatore (Agonista)
Può partecipare a tutte le gare.
Necessario: il certificato medico(*) per attività agonistica.

Cicloescursionista
Può partecipare alle gare, come escursionista (solitamente è presente un percorso "breve") non rientra nelle classifiche riservate ai Cicloamatori.
Necessario: il certificato medico(*) di sana e robusta costituzione.

Sostenitore
Non può partecipare alle gare in nome del FRT in quanto non è previsto il rilascio di tessera FCI (Federazione Ciclistica Italiana), ma può iscriversi alle competizioni escursionistiche autonomamente presentando certificato medico di sana e robusta costituzione.

(*) Per evitare lo scadere del certificato medico in corso di anno agonistico, verranno accettati solo certificati medici emessi in data successiva al 31 ottobre 2009.

Costi di Iscrizione
Rispetto agli anni scorsi, a causa dell'incremento dei costi indotti dalla FCI, abbiamo dovuto ritoccare il costo di iscrizione come descritto di seguito:

Sostenitore - € 60,00 (senza tessera)
Cicloamatore e Cicloescursionista - € 90,00 e sarà comprensiva di
:
- cartellino presso la Federazione Ciclistica Italiana (FCI) per l'anno 2010 e relativa assicurazione contro gli infortuni anche al di fuori delle competizioni.
- n° 1 completo XC estivo (maglia, pantaloncino con bretelle)
- sconti per l'acquisto di materiale presso gli sponsor convenzionati (nell'eventualità rendano disponibili prodotti a prezzi speciali)

Importante 1 (solo per chi ha almeno 2 completini)
Nell'eventualità in cui non venga modificata significativamente la grafica dell'abbigliamento, sarà possibile il pagamento dell'iscrizione RIDOTTA (solo tesseramento e senza abbigliamento) al costo di € 60,00
Importante 2
Per gli interessati solo al completo All Mountain (AM), sarà possibile richiederlo in fase di iscrizione pagando la differenza (verrà comunicata nei prossimi giorni)
Importante 3
I costi di spedizione del materiale sono a carico del destinatario (€ 8,00)


L’acquisto di ulteriori capi di abbigliamento è consentito a tutti i tesserati (Cicloamatore, Cicloescursionista, Sostenitore) accedendo al listino nella sezione apposita del sito.

Visti i tempi lunghi per la produzione dell'abbigliamento, si invita a formalizzare il pagamento dell'iscrizione entro il mese di riferimento:
- iscrizioni ricevute entro 25 gennaio (consegna abbigliamento entro 30 aprile)
- iscrizioni ricevute entro 25 febbraio (consegna abbigliamento entro 31 maggio)
- iscrizioni ricevute entro 25 marzo (consegna abbigliamento entro 30 giugno)



Per procedere con l'iscrizione (o semplicemente per ricevere notizie), scrivete all'indirizzo [email protected] inviando le seguenti informazioni:
- nome e Cognome
- codice fiscale
- luogo e data di nascita
- luogo di residenza
- numero di telefono
- indirizzo di email di riferimento
- misure: altezza, peso e corporatura (magra, normale, robusta)
- tipologia di tesseramento richiesta (CICLOAMATORE, CICLOESCURSIONISTA, SOSTENITORE)
- contabile di pagamento (solo in caso di iscrizione) sul seguente conto/corrente: Forum Racing Team - Associazione Sportiva Dilettantistica (IBAN: IT92F0103070901000000329861)


Per maggiori dettagli, visitate il nostro sito web www.forum-racing-team.com


ciao
leonardo
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ho inviato la email all'indirizzo [email protected] e all'indirizzo di Tommi, ma a quest'ultimo non credo sia arrivata perché mi è arrivato un messaggio di errore.
I miei dati sono gli stessi dello scorso anno salvo la residenza, come ho scritto nella email.
ho già il certificato medico e se mi confermate la possibilità di fare l'iscrizione senza abbigliamento faccio il bonifico in settimana.
Per il prossimo anno si potrebbe pensare di chiedere ai vari responsabili di regione di raccogliere le adesioni a partire da fine ottobre/inizi di novembre per avere già una prima lista di rinnovi ed eventuali nuovi iscritti entro il 31 dicembre.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Maxgastone presente!

Categoaria: Cicloamatore

Certificato medico: pronto

Abbigliamento: AM (qua siamo nelle mani del buon Porfi)

Pagamento: Rimango in stand-by

I miei dati sono invariati ma domani mando la mail lo stesso di conferma...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Domanda: è necessario allegare alla mail una copia del certificato medico?

Se vuoi si, comunque dovrai poi spedircela in originale altrimenti niente tessera.
Questo è praticamente l'unico vincolo riguardo alla documentazione che deve essere conservata dalla società sportiva (a parte la domanda di tesseramento firmata da te), la federciclismo è tassativa in questo e la cosa è giustificata dalle responsabilità della squadra e del suo presidente riguardo il vostro stato di salute.

Ad ogni modo, riceverai tutte le istruzioni insieme ai moduli per la domanda di tesseramento che ti invierò quando ci scriverai della tua volontà di tesserarti con il Forum Racing Team.

Ciao
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Se vuoi si, comunque dovrai poi spedircela in originale altrimenti niente tessera.
Questo è praticamente l'unico vincolo riguardo alla documentazione che deve essere conservata dalla società sportiva (a parte la domanda di tesseramento firmata da te), la federciclismo è tassativa in questo e la cosa è giustificata dalle responsabilità della squadra e del suo presidente riguardo il vostro stato di salute.

Ad ogni modo, riceverai tutte le istruzioni insieme ai moduli per la domanda di tesseramento che ti invierò quando ci scriverai della tua volontà di tesserarti con il Forum Racing Team.

Ciao

Chiarissimo, grazie!
Spero di riuscire a fare bonifico e invio mail domani durante la pausa pranzo.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oh, raga... io la visita medica l'ho fatta oggi. :-?
Aspetto di ricevere da Tommi la domanda di tesseramento, così vi spedisco tutto in una busta.
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Bonifico effettuato, mail inviata. :celopiùg:
Attendo istruzioni. :-)

PS
A seguito della fusione di varie agenzie bancarie vi hanno cambiato l'IBAN! L'impiegata ha dovuto effettuare un paio di telefonate per arrivare ad avere quello giusto.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Soprattutto per chi lo fa online :fantasm:

@Porfi e Papà: pago la quota senza vestiario e quello lo bonifico in un secondo tempo?

Interesserebbe anche a me, cioè sia l'IBAN giusto, e cosa fare per il versamento.

Ieri ho parlato con Porfi, il quale mi ha detto che avrebbe provveduto per tutto ma non vorrei che poi per incomprensioni varie venissi tesserato.........a fine stagione :nunsacci:

Illuminatemi, plìsssssssssssssssss
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io come IBAN avevo questo

IT92F0103070901000000329861

legato a questa banca
Banca Monte Dei Paschi Di Siena S.P.A., Filiale Calci Ag. 1

E se provo a fare un bonifico me lo accetta...

con l'IBAN fornito nel primo messaggio no...

A questo punto è valido ancora quello che a me permette il bonifico? :nunsacci:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Iban.. boh... Nel primo messaggio di questo topic è segnato un IBAN: IT15O0340070900000000329864 che però era diverso da quello dell'anno precedente.
Papà mi ha fatto cambiare anche il sito FRT (vedi pagina Iscrizioni 2010)... :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo