FRT - Tesseramento 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ed eccoci qua, cari amici vicini e lontani... :cucù:
Sembrano delinearsi i contorni per il tesseramento atleti 2011. :i-want-t: :freeride:

Come sempre, ci saranno tre tipologie di tesseramento.

Cicloamatore (Agonista tesserato FCI)
Può partecipare a tutte le gare aperte alle categorie amatoriali.
Necessario: il certificato medico per attività agonistica, valido per tutto il 2011.

Cicloturista (CT - tesserato FCI)
Può partecipare alle gare come escursionista (solitamente è presente un percorso "breve"), non rientra nelle classifiche riservate ai Cicloamatori Agonisti.
Necessario: il certificato medico di sana e robusta costituzione, valido per il 2011.

Cicloescursionista (non tesserato FCI)
Può partecipare alle gare e ai medesimi percorsi riservati al Cicloturisti, ma generalmente a ogni gara gli verrà chiesto di sottoscrivere la Tessera Giornaliera, al costo di 5 euro. Non rientra nelle classifiche riservate ai Cicloamatori Agonisti.
Necessario: il certificato medico di sana e robusta costituzione, valido per il 2011.

Costi di Iscrizione

1) Affiliazione personale al Forum Racing Team: 18 euro
Con l'affiliazione si ha diritto a fruire di tutte le agevolazioni riservati ai soci del Forum Racing Team, oltre a potersi tesserare come atleti FCI.
Sconti, promozioni e quant'altro che non vi elenco ora, ma che saranno proposti di volta in volta sul Forum e sul sito ufficiale della squadra.

2) Tesseramento FCI: 42 euro (Master e CT), 19 euro (Esordienti e Allievi)
E' il costo previsto dalla FCI per chi desidera tesserarsi coma agonista amatore o come Cicloturista (categoria CT).
Mi sembra superfluo rimarcare come non sia possibile tesserarsi FCI senza essere iscritti al Forum Racing Team...

Package Abbigliamento: 100 euro
La quota comprende tutto quanto elencato a punti 1 e 2, oltre alle seguenti proposte:
- Abbigliamento estivo da XC o da FR/Enduro (maglietta, pantaloncini, valore superiore a 75 euro)
- Iscrizione gratuita alla GF Monti Pisani del 15.05.2011 (costo 20-25 euro)
- Bomboletta di lubrificante Berner (costo 7.5 euro)
Ovviamente un atleta ES/AL che volesse accedere al Package abbigliamento, pagherà solo 77 euro anzichè 100 (23 euro è la differenza tra i costi delle tessere FCI).
La scelta dell'abbigliamento XC sarà presto possibile nella vetrina e-commerce di Jollywear, dove ognuno potrà scegliere la tipologia e le proprie misure.
Cliccate qui per l'anteprima dei capi di abbigliamento.
Per l'abbigliamento Freeride/Enduro, marcato UFO Plast, è tutto ancora in via di definizione. Il riferimento è, come al solito, il mitico Porfi.

Oltre a quanto offerto nel "package abbigliamento", arriverà altro materiale offerto dai nostri Sponsor, che sarà distribuito ai tesserati ad un prezzo "politico".

Come iscriversi

Per procedere con l'iscrizione (o semplicemente per ricevere notizie), scrivete una mail all'indirizzo [email protected] inviando le seguenti informazioni:
- Nome e Cognome
- Codice Fiscale
- Luogo e data di nascita
- Indirizzo di residenza o domicilio
- Numero di telefono (fisso, cell. ecc)
- Indirizzo e-mail di riferimento
- Opzione scelta per il tesseramento (la 1, la 2 o il Package Abbigliamento)
- Specificare se si tratta di un rinnovo della tessera FCI oppure "nuovo tesseramento" (chi proviene da un'altra società sportiva, deve farsi rilasciare da questa il nulla osta per il passaggio al FRT).

Le modalità di pagamento saranno diramate quanto prima, perchè da Gennaio 2011 cambierà quasi certamente l'appoggio bancario e, soprattutto, perchè il mitico Porfi farà da collettore alla manovra di raccolta monetaria per conto del Team.
Chi vuole pagare prima di Gennaio 2011 (scelta caldeggiata, perchè Porfi si è esposto finanziariamente per l'abbigliamento e la Società Sportiva FRT ha già un debito da coprire), può farlo tranquillamente utilizzando l'attuale IBAN, valido fino a nuove disposizioni in merito.

A presto per nuovi ulteriori dettagli. ;-)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
e vabbuò che oggi ho aperto un cicìnìn in anticipo, ma che mi vengano in negozio per darmi conferma dell'iscrizione Giorgio Vianini, che mena (in strada, pista, cx, xc e raid).... mi fa solo che piacere!!!
se i suoi impegni collimano con il lavoro...abbiamo il pretendente a scalzare BillKill dal trono...lotta intestina??? ma no, Giorgio fra Iron Bike, Rally di Sardegna, Maratona delle dolomiti a cui è già iscritto...mi sa che perderà qualche km per strada, ma quest'anno per la Combinata a team, siamo inkazzatissimi!!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
il codice, il nome..siamo sempre noi, cambia poco o nulla!!!

SGAGNAMANUBER e il CICLOMERCATO..... man forte anche da Achille Riccardo Colli, anche lui strada e mtb, più bitume che sterrato....

Urge incontro magnereccio per definire il calendario delle gare a cui prenderemo parte (OVVIAMENTE NESSUNO E' OBBLIGATO A FARE NULLA!!!, LO SPIRITO E' E RIMANE QUESTO!!!)
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ragass.... io quest'anno cambio.....ogni tanto ci vuole.....:spetteguless:

è stato un vero piacere far parte di questa stupenda squadra....o-oo-o
nel 2011 presumo che le trasferte pedalatorie saranno ridotte al minimo causa "frugoletto" di nome Leonardo, Leo per gli amici......:spetteguless:
comunque se ci si becca sui campi gara sarà una festa come sempre.......:bum-bum-:
ciao ragasssssss......o-oo-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Eh beh... una grandissimo "in bocca al lupo" per la tua nuova avventura da biker e, soprattutto, da papà...

Ovviamente il nostro spazio web è aperto a tutti, sarà un piacere rimanere in contatto con te e una gioia poterti riabbracciare su qualche campo di gara.

Grazie di tutto, UILMAN !!! :-?
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Il prossimo anno non sarò dei vostri.
Mi è stata quindi offerta l'opportunità di entrare a far parte di un team locale, composto da persone che durante la stagione ho avuto modo di conoscere dentro e fuori i circuiti di gara e coi quali desidero condividere le prossime sfide.
Ringrazio il Forum Racing Team per l'esperienza che mi ha permesso di accumulare in questi mesi, non solo da un punto di vista sportivo.

Vi auguro ogni fortuna per la prossima stagione!
Alessio

PS
A chi devo richiedere il nulla osta per il prossimo anno? Grazie.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grazie a te, Alexius !! :-?
Il nulla osta dovresti chiederlo a Tommi Nason.
Credo che abbia tutto il necessario.
Alla prossima, e... buone pedalate !! :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo