FRT - Tesseramento 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ammè unnè ancora arrivato nulla, vedremo oggi cosa ci sarà nella cassettina, parto domani per Sanremo, eventually per domani mattina mi servirà la solita dichiarazione, spèremm.........:nunsacci:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
@porfi
Per le 15.30 ho un appuntamento dalle tue parti se passo da te a prendere la tessera e l'abbigliamento ce qualche problema !!!??
Rif . Lionello
Ciao lele
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
grande porfi e stato un piacere conoscerti di persona e aver avuto un buon consiglio da te !!!
spero di essere in griglia con te e gli altri del FRT ad Olgiate
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
la sez pisana ieri sera ha completato le procedure di tesseramento......

per il completino a chi devo chiedere? mi rinfrescate la memoria ?
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Finalmente OGGI è arrivata la tessera.

Domenica scorsa non ci sono stati, fortunamente, problemi, mi chiedo però che senso possa avere a dicembre fare visita medica, versamento e invio documenti, a gennaio vedere validato il tutto, sapere che la tessera è stata stampata il 22 febbraio cercando di accelerare i tempi solo per quella, la tessera, e vedersela recapitare il 6 marzo perchè spedita il..........5 marzo!

Questo è il timbro postale, poi magari è stata spedita il 2 o il 3 ma l'unica cosa che chiedevo era di avere al tessera per tempo, invece.......

Vabbè, io sono un precisino spakkamaroni ma visto che ci si sbatte, e si paga pure:nunsacci: quello che si chiede è un MINIMO di attenzione.

Grazie, cmq.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Maxxo, i problemi principali derivano dall'organizzazione FCI Toscana, che a mio modesto parere è sottodimensionata per la mole di lavoro che deve svolgere.
Il timbro del 5 Marzo è colpa delle poste, le tessere sono state spedite dai ragazzi toscani il 28 Febbraio (tant'è che Porfi le ha ricevute in negozio il 1 Marzo).

Per ovviare a questi problemi è mia ferma intenzione spostare la sede del Forum Racing Team qui in Lombardia, in modo da appoggiarsi a una struttura organizzativa federale di comprovata efficienza e velocità (almeno guardando cosa accade normalmente alle altre società lombarde).
Anche perchè al momento, su 65 tesserati, ben 34 risiedono in Lombardia e molti di loro si appoggiano a Sagnamanuber per il ritiro tessera.
Eviteremmo quindi parecchie spese postali, oltre a passaggi burocratici tra Firenze, Pisa e Calci, con notevole sbattimento dei ragazzi pisani.
A Ottobre si cambia.
E se il Consiglio Direttivo attuale non vuol cambiare... arrivederci e grazie.
Non perchè mi interessi personalmente avere la tessera FCI il 1 Febbraio (a me forse quest'anno non serve neanche), ma perchè molti di voi hanno pagato in largo anticipo e giustamente si aspettano ciò che altri comitati regionali riescono a offrire in tempo debito.
 

gilbeach

Biker novus
31/1/12
7
0
0
carrè
Visita sito
Tessera arrivata oggi,redazione sempre efficiente.Non vedo perchè bisogna alzare la voce,un pò di ritardo ci stà. Si fà presto a dare la colpa agli altri,ma stare dietro a una associazione non è per niente facile ,quindi da parte mia pieno appoggio al presidente e a tutto il direttivo.
Buone pedalate a tutti
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Tessera arrivata oggi,redazione sempre efficiente.Non vedo perchè bisogna alzare la voce,un pò di ritardo ci stà. Si fà presto a dare la colpa agli altri,ma stare dietro a una associazione non è per niente facile ,quindi da parte mia pieno appoggio al presidente e a tutto il direttivo.
Buone pedalate a tutti

Per chiarire:

1) non ho alzato la voce ma solo esposto la situazione

2) se non sei al corrente dei fatti evita di fare considerazioni

3) siccome NON sei al corrente dei fatti ti spiego: nelle competizioni che si chiamano Superenduro ti spaccano i maroni per il minimo cavillo, da quando è entrata la FCI ancor di più soprattutto dove loro stessi sono deficitari, avevo quindi fatto tutto per tempo chiedendo di accelerare i tempi di consegna della tessera SOLO ed esclusivamente per quel motivo

4) conosco bene lo sbattimento a cui sono sottoposti i ragazzi del FRT e li ringrazio per questo

pissendlovv :medita:

:celopiùg:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Vai sul sito ufficiale [url]www.forum-racing-team.com[/URL] nella sezione Iscrizioni 2012, troverai tutto ciò che occorre anche per l'abbigliamento.
Poi l'ordine mandalo a me, oppure scrivilo in questo stesso topic. Provvederemo poi a girarlo a Jollywear.

Ciao Roberto,

queste le misure per i due completini XC dei fratelli Piccioli:
(spero che siano le stesse misure del completino 2011)

Matteo - maglia XL - salopette XL
Tommaso - maglia L - salopette XL

grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo