1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

FRT - Tesseramento 2012

Discussione in 'Forum Racing Team' iniziata da xtrncpb, 24/11/10.

1. xtrncpb

xtrncpb Biker imperialis

2. lido

lido Biker urlandum

mi auguro che il mio pagamento a porfi sia andato a buon fine.....

3. xtrncpb

xtrncpb Biker imperialis

Si, Lido. Tutto OK. Me lo ha confermato Porfi.
    Non ci sono pagamenti persi da chi li ha già eseguiti.
    Il problema è che qualche "manigoldo" ha ciucciato un bel po' di soldi dalla carta Postepay di Porfi. :arrabbiat:

4. fiore

fiore pota-moderatur
    Membro dello Staff Moderatur

fosse per me Postepay potrebbe fallire !...anche a me un paio d'anni fà ciucciarono tutta la carta, feci la denuncia ai caramba, inoltrai 3 volte con RRR alle Poste il tutto ma mai che m'abbiano risposto (manco un n° verde hanno) ! :arrabbiat:

scusate l' :offtopic:

5. lido

lido Biker urlandum

mio consiglio personale,io la postepay non supero i 100€,oppure la ricarico non piu del dovuto,perchè è utile ma non mi fido piu di tanto,,,,fate vobis......

6. giantrieste

giantrieste moderatur triestinus

Personalmente la poste pay,l'ho abbandonata da tempo,sono passato alle ricaricabili ....bancarie !
    P.s. in settimana ...bonifico!!!

• Mi piace Mi piace x 1
  7. MadBee

MadBee Biker superis

Stavo provando a prenotare online sul sito di Delta Medica la mia visita per la pratica agonistica. Il sito dà la possibiltà di prenotare la visita medica solo presso 3 sedi (Rozzano e altre due). Proseguendo però la visita specifica per l'idoneità agonistica e prenotabile online solo per la sede di Rozzano. volevo chiedere se qualcuno sa se è un mancato aggiornamento del sito o se veramente con Delta medica si può andare solo a Rozzano. A me verrebbe molto comodo andare a Milano via Calvi, ma lì le fanno le visite per l'attività agonistica? In caso affermativo immagino si possa prenotare solo telefonicamente visto che online non è possibile.

8. maxgastone

maxgastone Biker spectacularis

Io ho risolto utilizzando Paypal quando è richiesto un pagamento tramite carta.

Ma per il FRT ho usato il bonifico

9. lionr6

lionr6 Biker tremendus

spedita tutta la documentazione stamattina :celopiùg:
    Roberto grazie della tua disponibilità e della tua professionalità:spetteguless:

ciauz LELE

10. xtrncpb

xtrncpb Biker imperialis

In Via Calvi le fanno eccome, mi ha già spedito il certificato un nuovo tesserato FRT.
    Ovviamente puoi prenotare solo telefonicamente. E' facile che debbano ancora aggiornare le procedure online.

Ciao Lele, ti avviso appena mi arrivano i documenti. ;-)
    Grazie a te !! :-?

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina