FRT - Tesseramento 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
salve ragazzi
vorrei avere informazioni su un eventuale iscrizione in FRT, per la stagione 2012/2013
Grazie
Fabio

PS: la mail in contatti sul sito ufficiale FRT, non funziona.
Ciao Fabio,
lo so che non funziona, è un problema di address space del Server, ho provato a sistemarla ma senza risultati positivi.

Iscrizioni: le modalità rimarranno molto simili a quelle del 2012 (vedi pagina Iscrizioni 2012), anche negli importi da versare.
Tornerà la possibilità di pagare tramite ricarica Postepay (cambierà però il numero di carta sul quale effettuare il versamento).
Le maglie XC avranno qualche sponsor diverso, i pantaloncini XC avranno la parte interna nera, meno sporchevole.
Per l'abbigliamento enduro/freeride, è ancora tutto da decidere. Forse sarà mantenuto l'attuale, forse invece si cambierà totalmente.

Inizio iscrizioni: in genere partiamo attorno alla metà di Novembre, anche perchè prima è difficile che la FCI renda disponibili le procedure online per affiliazione e tesseramento atleti.

Tieni d'occhio la sezione del Forum Racing Team, appena definiremo i dettagli del tesseramento sarà pubblicato l'apposito topic.
E poi ci sarà la cena di fine anno, visto che abiti appena fuori Milano ci farebbe piacere che ti aggregassi a tutti noi... o-o
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Fabio,
lo so che non funziona, è un problema di address space del Server, ho provato a sistemarla ma senza risultati positivi.

Iscrizioni: le modalità rimarranno molto simili a quelle del 2012 (vedi pagina Iscrizioni 2012), anche negli importi da versare.
Tornerà la possibilità di pagare tramite ricarica Postepay (cambierà però il numero di carta sul quale effettuare il versamento).
Le maglie XC avranno qualche sponsor diverso, i pantaloncini XC avranno la parte interna nera, meno sporchevole.
Per l'abbigliamento enduro/freeride, è ancora tutto da decidere. Forse sarà mantenuto l'attuale, forse invece si cambierà totalmente.

Inizio iscrizioni: in genere partiamo attorno alla metà di Novembre, anche perchè prima è difficile che la FCI renda disponibili le procedure online per affiliazione e tesseramento atleti.

Tieni d'occhio la sezione del Forum Racing Team, appena definiremo i dettagli del tesseramento sarà pubblicato l'apposito topic.
E poi ci sarà la cena di fine anno, visto che abiti appena fuori Milano ci farebbe piacere che ti aggregassi a tutti noi... o-o

grazie :-)
ti ho risposto anche di la :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Bobby Six

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
ciao,metto ache qui l'email spedita a xtrncpb,cosi son sicuro che qualcuno la legge:

mi spiace ma il prossimo anno non sarò piu FRT,sarò con una squadra qui del mio paese,almeno un anno voglio provare comè,poi si vedrà,se mi piace ,bene, sennò, ritorno ad essere FRT.a questo punto volevo chiederti, se puoi spedirmi il nullaosta,via email o posta
cosi mi metto in regola x il prossimo anno con questa squadra.
grazie
saluti lido
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao Lido,
io ti ho risposto immediatamente, l'8 Novembre alle ore 07.13
Mi auguro che tu abbia ricevuto la mia mail.
Scrivo comunque il testo integrale quei sotto:

Ciao Lido,
mi spiace che tu abbia deciso di lasciare il Forum Racing Team, ma sono anche contento perchè avrai sicuramente trovato una squadra più confacente alle tue necessità.
Se poi volessi tornare, come hanno fatto anche altri in precedenza, noi saremo sempre lieti di riabbracciarti.

Il nulla-osta viene rilasciato esclusivamente tramite procedura informatica, e solo nel caso in cui la nuova società appartenga alla FCI (non è necessario rilasciare un nulla-osta verso società di altri enti, come UDACE, CSI, ENDAS, UISP, ACLI, ecc).
Se mi dici come si chiama la società presso cui andrai, provvedo io con la procedura informatica. Di cartaceo non c'è nulla.

Un caro saluto, grazie di tutto e buona giornata.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Ciao Lido,
io ti ho risposto immediatamente, l'8 Novembre alle ore 07.13
Mi auguro che tu abbia ricevuto la mia mail.
Scrivo comunque il testo integrale quei sotto:

Ciao Lido,
mi spiace che tu abbia deciso di lasciare il Forum Racing Team, ma sono anche contento perchè avrai sicuramente trovato una squadra più confacente alle tue necessità.
Se poi volessi tornare, come hanno fatto anche altri in precedenza, noi saremo sempre lieti di riabbracciarti.

Il nulla-osta viene rilasciato esclusivamente tramite procedura informatica, e solo nel caso in cui la nuova società appartenga alla FCI (non è necessario rilasciare un nulla-osta verso società di altri enti, come UDACE, CSI, ENDAS, UISP, ACLI, ecc).
Se mi dici come si chiama la società presso cui andrai, provvedo io con la procedura informatica. Di cartaceo non c'è nulla.

Un caro saluto, grazie di tutto e buona giornata.
passero all'UDACE, allora non serve nullaosta,ma devo aspettare la scadenza del mio tesserino FCI prima di passare ad altra società?
e cmq,grazie di tutto.ciao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
passero all'UDACE, allora non serve nullaosta,ma devo aspettare la scadenza del mio tesserino FCI prima di passare ad altra società?
e cmq,grazie di tutto.ciao
Non è necessario il nulla-osta e, come ti ha risposto Porfi, puoi tesserarti immediatamente per la nuova società UDACE.
Grazie a te per avere fatto parte del Forum Racing Team per un triennio. o-o :celopiùg:
puoi fare il nuovo tesseramento anche subito...occhio però...i cartellini udace 2013 saranno pronti da 1/2 gennaio....
Più o meno come quelli FCI... :cucù:
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Non è necessario il nulla-osta e, come ti ha risposto Porfi, puoi tesserarti immediatamente per la nuova società UDACE.
Grazie a te per avere fatto parte del Forum Racing Team per un triennio. o-o :celopiùg:

Più o meno come quelli FCI... :cucù:

ho appena chattato con uno dei vice o presidenti dell'udace,(vercelli/biella)e ma detto x evitare problemi futuri è meglio che vi richieda il nullaosta.
che poi io mi tessero individuale ,all'udace,con la squadra ho cambiato idea,x via di persone/problemi all'interno,o lasciato perdere e faccio un'anno a modo mio.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ho appena chattato con uno dei vice o presidenti dell'udace,(vercelli/biella)e ma detto x evitare problemi futuri è meglio che vi richieda il nullaosta.
che poi io mi tessero individuale ,all'udace,con la squadra ho cambiato idea,x via di persone/problemi all'interno,o lasciato perdere e faccio un'anno a modo mio.
Il nulla-osta, lo ripeto, è solo una procedura informatica stabilita dalla FCI.
C'è una schermata video con due campi. In uno si mette il codice del tesserato, nell'altro il codice della società FCI cui approderà il medesimo.
Di cartaceo non c'è proprio niente.
Non esiste un nulla-osta tra la FCI e le altre federazioni.
Questo dovrebbero saperlo anche i presidenti o i sedicenti vice-presidenti UDACE.
Se hanno informazioni differenti, mi spiace per la loro distorta visione (o interpretazione) dei regolamenti.
 

Musty

Biker paradisiacus
Il nulla-osta, lo ripeto, è solo una procedura informatica stabilita dalla FCI.
C'è una schermata video con due campi. In uno si mette il codice del tesserato, nell'altro il codice della società FCI cui approderà il medesimo.
Di cartaceo non c'è proprio niente.
Non esiste un nulla-osta tra la FCI e le altre federazioni.
Questo dovrebbero saperlo anche i presidenti o i sedicenti vice-presidenti UDACE.
Se hanno informazioni differenti, mi spiace per la loro distorta visione (o interpretazione) dei regolamenti.

Confermo anche io o-o
Quando ero passato da FRT a Team Bici Sport Fabriano (Affiliato CSI) non è servito il nulla osta e, se fosse servito, è solo una procedura informatica che fa la vecchia squadra verso il codice FCI della nuova.

Comunque, una cosa è certa, UDACE nn si smentisce mai :smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo