FRW serietà,competenza e disponibilità.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppemontero

Biker novus
22/1/14
7
0
0
siracusa
Visita sito
Salve a tutti,
vorrei spiegare un pò magari brevemente perchè ho scelto questo titolo per il topic.
Monorotula non sò se ti ricordi ma avevo scritto che a dicembre 2013 ho acquistato una bici frw west lake 650b,di taglia "L" pur essendo alto 165cm,cavallo76 e peso 66kg.bellissima bici ma per me troppo grande.
Dopo circa un mese e vari km su percorsi misti sono tornato dal negoziante per esporgli il problema e contestare quindi la misura a mio avviso troppo grande.
Mi è stato cambiato solamente lo stem del manubrio passando da un ritkey 100 mm ad uno di 90mm +/- 6°,risolvendo così ben poco.
A quel punto la mia fiducia verso il negoziante e verso il marchio erano crollati e ho deciso di scrivere alla casa madre FRW che mi ha risposto decidendo di cambiarmi il telaio inviandomene uno della mia misura "M".
Non sò quante case costruttrici si fossero comportate allo stesso modo(magari voi ne sapete più di me dato che sono un appassionato alle prime armi),comunque io mi sento in dovere di far sapere i benfatti della FRW a tutti e vorrei scrivere un articolo su qualche giornalino(cicloturismo etc...),potreste darmi un consiglio su come fare e quale giornale scegliere?
basta semplicemete mandare un email a questi giornali o c'è qualche procedura particolare?

Ciao ragazzi Grazie in anticipo

:i-want-t:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
in molte riviste di mtb , hanno un angolo apposta dedicato con le esperienze dirette dei consumatori appunto con le case o problemi di garanzia...basta comprare la rivista e leggere dove scrivere
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Salve a tutti,
vorrei spiegare un pò magari brevemente perchè ho scelto questo titolo per il topic.
Monorotula non sò se ti ricordi ma avevo scritto che a dicembre 2013 ho acquistato una bici frw west lake 650b,di taglia "L" pur essendo alto 165cm,cavallo76 e peso 66kg.bellissima bici ma per me troppo grande.
Dopo circa un mese e vari km su percorsi misti sono tornato dal negoziante per esporgli il problema e contestare quindi la misura a mio avviso troppo grande.
Mi è stato cambiato solamente lo stem del manubrio passando da un ritkey 100 mm ad uno di 90mm +/- 6°,risolvendo così ben poco.
A quel punto la mia fiducia verso il negoziante e verso il marchio erano crollati e ho deciso di scrivere alla casa madre FRW che mi ha risposto decidendo di cambiarmi il telaio inviandomene uno della mia misura "M".
Non sò quante case costruttrici si fossero comportate allo stesso modo(magari voi ne sapete più di me dato che sono un appassionato alle prime armi),comunque io mi sento in dovere di far sapere i benfatti della FRW a tutti e vorrei scrivere un articolo su qualche giornalino(cicloturismo etc...),potreste darmi un consiglio su come fare e quale giornale scegliere?
basta semplicemete mandare un email a questi giornali o c'è qualche procedura particolare?

Ciao ragazzi Grazie in anticipo

:i-want-t:



Complimenti a FRW :il-saggi:

Resto comunque senza parole di fronte ad un sivende che ti ha venduto una taglia L :omertà::omertà:

ps: ma sei sicuro che la tua taglia sia una M ? Non conosco come veste la FRW ma dalla tuaaltezza direi che sei una taglia S :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
C'è una sezione apposita nel forum che si chiama "l'angolo della verità" dove sicuramente i moderatori sposteranno questo tuo post.

C'è da dire che effettivamente si tratta di un caso quantomeno eccezionale...mai sentito che per un errore d'acquisto venga cambiato il telaio.

Per capire: ti spediranno il telaio e tu manderai a loro quello taglia L? lo manderanno al tuo negoziante che penserà a migrare i componenti (pagando presumo)?

ma cosa più importante: il negoziante ti aveva venduto un telaio taglia L benchè fosse evidentemente troppo grande? cioè...non stiamo parlando di un'altezza che potrebbe ricadere nell'incertezza tra le due taglie...qui è evidente la malafede (se c'è stata)...

Se così fosse, dovremmo copiare e incollare questa bella esperienza nella discussione "comprare in negozio fisico o on-line".
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
effettivamente forse era preferibile una S

[MENTION=1544]monorotula[/MENTION] che ne pensi?

[MENTION=157145]peppemontero[/MENTION] se intendi fare il nome del negozio manda pure a me in mp le tue generalità, così sposto la discussione nella sezione L'angolo della verità

L'angolo della verità Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Fuori il rospo...e gli elogi! {Forum Power}
Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.539
3.476
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
effettivamente forse era preferibile una S

[MENTION=1544]monorotula[/MENTION] che ne pensi?

..

Boh, la S sarebbe una 13,5 con un OV di 545, forse un pò troppo corta.

Comunque concordo col fatto che si tratta di un caso particolare, mai sentito di un produttore che cambia un telaio per un errore del venditore. Meglio così.
 

peppemontero

Biker novus
22/1/14
7
0
0
siracusa
Visita sito
Ciao a Tutti,
Ragazzi,mercoledì arrivo telaio nuovo in negozio montaggio bici e consegna giovedì giorno dopo, voglio sottolineare la professionalità e la miticolosità con cui sono stati eseguiti i lavori da parte del negoziante.
questo fine settimana l'ho provata e devo dire di aver riacquistato grazie ad FRW la voglia di praticare questo sport.

Grazie a tutti ragazzi
 

Classifica mensile dislivello positivo