Fulcrum Red Metal 10???

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Ho visto sul sito del gamba che sono disponibili le nuove ruote entry-level della Fulcrum, le Red Metal 10 a 139 euro.
Sarei quasi tentato di cambiare le ruote della mia 8.1 con queste, il prezzo è veramente basso, ma avrei dei miglioramenti sensibili?
Oppure meglio le Mavic CrossRide?
Ciao a tutti
 

simone ktm

Biker serius
Ho visto sul sito del gamba che sono disponibili le nuove ruote entry-level della Fulcrum, le Red Metal 10 a 139 euro.
Sarei quasi tentato di cambiare le ruote della mia 8.1 con queste, il prezzo è veramente basso, ma avrei dei miglioramenti sensibili?
Oppure meglio le Mavic CrossRide?
Ciao a tutti

ciao, io uso da un anno circa le mavic crossride, devo dire che sono ottime mai uno sgarro,scorrevolissime e con i freni a disco sono un cannone!!!
io le definirei qualcosa in più di entry level!!
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
le rm10 sono ruote dal peso non proprio contenuto (1955gr la coppia mi pare di aver letto) ma decisamente scorrevoli (sono campagnolo).
per avere però miglioramenti sensibili devi andare su ruote di gamma più alta (almeno rm3 o xt di shimano).
il mio consiglio è quindi di lasciar perdere le rm10, tenere quelle che hai (che non credo peseranno di più), mettere da parte altri belgi € e quando sarà prendere almeno un coppia di xt o equivalenti (rm3, rm1).
ciao!!!
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.390
913
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
le rm10 sono ruote dal peso non proprio contenuto (1955gr la coppia mi pare di aver letto) ma decisamente scorrevoli (sono campagnolo).
per avere però miglioramenti sensibili devi andare su ruote di gamma più alta (almeno rm3 o xt di shimano).
il mio consiglio è quindi di lasciar perdere le rm10, tenere quelle che hai (che non credo peseranno di più), mettere da parte altri belgi € e quando sarà prendere almeno un coppia di xt o equivalenti (rm3, rm1).
ciao!!!

concordo, passa alle rm3 e sentirai la differenza. Hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo. Io da un rivenditore di roma le ho trovate a 257 euro e per quel prezzo non hanno rivali...
 

Classifica mensile dislivello positivo