Funky Day 2012?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


whiterocky

Biker novus
21/5/10
39
0
0
valenza
Visita sito
Bike
rocky mountain
grazie mille kabar, quindi presuppongo che il funkyday se verra fatto in un futuro non si chiamera nenche piu cosi.. ;-)


Ciao livorNico, credo che kamba abbia ragione, non so cosa sia successo ma mi sembra che ci siano dei forti cambiamenti.
io con una decina di amici ci torniamo (a punta ala) il 12 e il 13 maggio, così x cacchi ns, però so che la settimana dopo organizzano una manifestazione + ristretta e mooolto + eco del funky. Si chiamerà SuPerLenduro, credo che nel forum ci sia qualcosa...ciao
 

whiterocky

Biker novus
21/5/10
39
0
0
valenza
Visita sito
Bike
rocky mountain
quindi a punta ala anche quest'anno?


ci sarà un raduno locale organizzato dal camping punta ala e dal bandite bike park il 21-22 maggio, ma quelli di tuttomtb o 365mtb chiamatelo come credete,non centrano nulla.
in fondo la sostanza è quello che conta....cioè noi,i sentieri e le bici...e gli amici, questo il mio pensiero. prova a cercare nel forum qualcosa l'ho visto a proposito ieri...ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo