Funzionamento RSLO Suntour

pippoz93

Biker novus
9/4/14
8
0
0
Biella
Visita sito
Ciao ragazzi ho da poco comprato una bianchi kuma che monta una forcella suntour xcm con il blocco della forcella al manubrio. Non riesco però a capire come si faccia a mantenere la forcella bloccata perchè dopo aver spinto la leva nera questa torna in posizione e la forcella si sblocca di nuovo. Sapete per caso come si fa a mantenerla bloccata?
 

Allegati

  • rlso.jpg
    rlso.jpg
    16,3 KB · Visite: 12

sandro-storm

Biker superis
23/6/12
448
1
0
Roma
Visita sito
Devi solo premere la levetta nera a fondo e quando arriva a fine corsa rimane bloccata, dovresti sentire un clic. Con il tasto blu sblocchi nuovamente la forcella e la levetta nera torna nella posizione iniziale, quella in foto).
Se non si blocca la levetta, e quindi la forcella, allora c'é qualcosa che non funziona nel meccanismo.
Il bloccaggio tramite Remote Lock della Suntour consiste nel premere un pistoncino che sta sullo stelo destro. Il comando al manubrio tira un capuccio di metallo che tiene premuto quel pistoncino e quindi la forcella rimane bloccata.
 

pippoz93

Biker novus
9/4/14
8
0
0
Biella
Visita sito
Devi solo premere la levetta nera a fondo e quando arriva a fine corsa rimane bloccata, dovresti sentire un clic. Con il tasto blu sblocchi nuovamente la forcella e la levetta nera torna nella posizione iniziale, quella in foto).
Se non si blocca la levetta, e quindi la forcella, allora c'é qualcosa che non funziona nel meccanismo.
Il bloccaggio tramite Remote Lock della Suntour consiste nel premere un pistoncino che sta sullo stelo destro. Il comando al manubrio tira un capuccio di metallo che tiene premuto quel pistoncino e quindi la forcella rimane bloccata.
Ciao, no la mia quando arriva a fondo corsa non fa nessun clic. Però mi sembra strano perchè l'ho comprata nuova oggi
 

Classifica mensile dislivello positivo