Fuoriporta tv, qualcuno conosce?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Buongiorno a tutti, ho appena scoperto il canale youtube di Fuoriporta tv trail guide, qualcuno conosce il gruppo?
Presentano percorsi nelle alpi cuneesi davvero spettacolari;non ho peró ancora ben capito se sia una scuola di mtb, un club o un gruppo di appassionati.
 

FuoriportaTV

Biker novus
29/3/19
2
2
0
24
Cuneo
Visita sito
Bike
Trek Remedy - Nukeproof Mega
Ciao, grazie per i complimenti.
Siamo solo tre amici con la passione per la MTB e l’editing di video. Così abbiamo messo insieme le due cose ed è nato questo progetto.
Se ti piacciono i video, iscriviti al canale così non ti perderai i prossimi.
PS: lunedì sera 01 aprile alle 21, ci sarà una premiere in diretta sul nostro canale YouTube dove presenteremo una nuova trail guide: il Tour della Taillante. Non perdertela! Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to and g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Grazie, non me lo perderó!
Ho visto i precedenti e sono davvero impressionanti, complimenti!
Siete di Cuneo cittá o provincia?
 

FuoriportaTV

Biker novus
29/3/19
2
2
0
24
Cuneo
Visita sito
Bike
Trek Remedy - Nukeproof Mega
Grazie! Siamo tutti e tre di Villafalletto, tra Cuneo e Saluzzo. Allora ci sentiamo durante la diretta lunedì sera, ci sarà la chat attiva. Grazie ancora. A presto
 

Classifica mensile dislivello positivo