FURTO: Cannondale Bad Boy 26 Disc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ifix

Biker popularis
12/9/11
74
0
0
51
Cavaria con Premezzo
Visita sito
Raga,
stanotte ho dimenticato la bici fuori in giardino e qualcuno ha scavalcato e l'ha rubata. Ho sporto denuncia ai Carabinieri, tuttavia dispero.
La bici è una Cannondale Bad Boy 26 Disc, street bike in alluminio nero opaco, con pedali bianchi e coperture semi-slick Swalbe Big Apple.
Io abito in località Cavaria con Premezzo (VA), quindi se doveste vedere qualcuno che, chiaramente, non potrebbe permettersi quella bici (non sto a citare le varie possibilità perchè non ho pregiudizi, ma sono sicuro che ci siamo intesi.....), vi prego di buttare un'occhiata più attenta e farmi un fischio.
Il mio cell è 349 4560988.

Grazie, Luigi.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.002
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Raga,
stanotte ho dimenticato la bici fuori in giardino e qualcuno ha scavalcato e l'ha rubata. Ho sporto denuncia ai Carabinieri, tuttavia dispero.
La bici è una Cannondale Bad Boy 26 Disc, street bike in alluminio nero opaco, con pedali bianchi e coperture semi-slick Swalbe Big Apple.
Io abito in località Cavaria con Premezzo (VA), quindi se doveste vedere qualcuno che, chiaramente, non potrebbe permettersi quella bici (non sto a citare le varie possibilità perchè non ho pregiudizi, ma sono sicuro che ci siamo intesi.....), vi prego di buttare un'occhiata più attenta e farmi un fischio.
Il mio cell è 349 4560988.

Grazie, Luigi.


Mi dispiace....azzo,ma anche te dimenticarla in giardino....vuol dire proprio offrirla sun piatto d'argento...di questi tempi poi se non stai attento ti fregan pure le mutande...(visto che i pantaloni ci li hanno già fregati....)....provo a darti un consiglio....Varese - Milano....fatti un giro ai mercatini dell'usato il Sabato nel milanese....:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo